Uomini e Donne, trono blu: Francesco Monte bacia Pamela

By on novembre 23, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte Uomini e Donne Canale5 Foto

Inizia una nuova puntata di Uomini e Donne con protagonista il trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte. Dopo la presentazione delle varie corteggiatrici si inizia a parlare della situazione Tara e Cristian decide di fare una sorpresa alla ragazza presentandosi a casa sua a Vicenza. In realtà il tronista vuole accertarsi che Tara non sia realmente fidanzata. Così si dirigono nei luoghi che di solito la ragazza frequenta. Cristian Galella continua insomma ad essere un pò troppo pesante, addirittura chiede alla ragazza di poter parlare con il suo ex fidanzato, ma lui non c’è. Tara prova poi anche a baciare il tronista che prontamente si scansa. E’ tempo di assistere all’esterna di Cristian e Francesca, i due si trovano in un contesto molto romantico con vino, petali di rosa, camino e qui i due si coccolano, si abbracciano e alla fine si baciano.

La reazione di Tara si fa sentire e sembra a dir poco infastidita. D’altro canto Francesca ha dei dubbi sul suo bacio, insomma crede che alla fine Cristian l’abbia fatto solo per far ingelosire Tara e in parte sicuramente è così. Al trono blu di Uomini e Donne poi viene mostrata l’esterna tra Francesco Monte e Pamela, la ragazza organizza un’uscita da favola, con vestiti eleganti e un bel castello che fa da contorno. I due dopo un bel ballo romantico si baciano appassionatamente e lo fanno più e più volte. Secondo Tina Cipollari la corteggiatrice trentenne ha raggiunto il suo scopo, riuscendo ad ammaliare il bel Francesco Monte. Il tronista però smentisce l’opinionista di Uomini e Donne, spiegando che il bacio sia avvenuto solo attraverso un’attrazione fisica, ma a livello sentimentale non c’è nulla.

La cosa giustamente delude non poco Pamela, che invece pensava di aver suscitato delle emozioni importanti nel ragazzo. Francesco spiega che in questo momento non sembra esserci un interesse mentale o emotivo nei confronti di una ragazza. Si parla addirittura della differenza tra il bacio che Francesco diede a Teresanna, ex tronista di Uomini e Donne e questo, qui il tronista dice che non c’è assolutamente paragone con la Pugliese c’era un trasporto molte forte. Pamela è piuttosto infastidita dalle parole del tronista e non sembra voler più restare al trono blu di Uomini e Donne. Così la corteggiatrice scappa in lacrime dallo studio, chiudendosi in bagno, Francesco Monte la insegue e le spiega come al momento non sia scattato nulla, ma vuole provare a vedere se proseguendo la conoscenza possa accadere qualcosa.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *