Uomini e Donne, trono over: amore sfumato per Antonio

By on novembre 16, 2011

text-align: center;”>Antonio Uomini e Donne Canale5 Foto

Spazio anche quest’oggi al trono over di Uomini e Donne. Nella puntata di ieri abbiamo assistito nel finale ad un cambio di marcia di Antonio nei riguardi di Nicoletta. I due si frequentano da qualche settimana, sembrava potesse nascere qualcosa di importante. Un dopo cena però sembra aver cambiato un pò tutto, Antonio non è riuscito ad avere ciò che desiderava. Insomma il dopo cena si è dimostrato più freddo di quello che l’uomo si aspettasse e questa cosa non ha convinto Antonio. Nicoletta da parte sua sembra ancora non fidarsi troppo dell’uomo e non se l’è sentita di dare un bacio passionale all’uomo. Antonio a questo punto ha preferito terminare la conoscenza con la donna e Nicoletta sembra essere d’accordo con il furbacchione del trono over di Uomini e Donne.

Un altro quindi possibile amore per Antonio sembra sia sfumato, ma d’altronde nessuno probabilmente credeva che potesse accadere finalmente qualcosa d’importante. Sono circa due anni che assistiamo costantemente a queste scenette. Intanto Giuliano non sembra mollare Antonella, dichiarando che tra di loro non è finita qui. Si sentiva un pò la mancanza di Ennio e nella puntata di oggi del trono over di Uomini e Donne non si poteva sicuramente non parlare dell’uomo. Incredibilmente Ennio in settimana ha chiesto il numero di Tatania, ex amica di Gemma e la donna ha offeso l’uomo reo di aver trattato malissimo la sua ex fidanzata.

Un inciucio che alla fine sembra essere praticamente inutile, ma quando si parla di Ennio è inevitabile che arrivino in studio nuove donne pronte a conoscere l’uomo. Si presentano quindi al trono over di Uomini e Donne due donne, Margherita ed Ornella. La prima è molto colpita dalla camminata dell’uomo, simile a quella di Charlie Chaplin, mentre la seconda subito dichiara di non esser stata colpita dalla bellezza dell’uomo, ma principalmente dalla casa di Ennio. L’uomo sembra essere incuriosito maggiormente da Ornella e per i due è possibile dar vita subito ad un’esterna in modo da non far perdere molto tempo alla donna che sembra avere un destino già segnato come tutte le sue precedenti “colleghe”. L’esterna tra Ennio e Ornella però sembra sia andata bene, il dentista di Udine vuole conoscere la donna, poi con il tempo si vedrà se potrà esserci qualcosa di importante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *