Uomini e Donne, trono over: due di picche per Giuliano

By on novembre 15, 2011
giuliano_trono_over

text-align: center;”>Giuliano Uomini e Donne Canale5 Foto

Spazio quest’oggi al trono over di Uomini e Donne con una Rosetta più ingestibile del solito che indossa una bella parrucca bionda. Dopo la consueta presentazione dei vecchietti e delle vecchiette si parte con Giuliano che la scorsa puntata ebbe un diverbio con Antonella, non convinta del reale interesse dell’uomo nei suoi confronti. Giuliano durante la settimana ha dato vita a degli “effetti speciali” che sembrano non aver colpito più di tanto la donna, sempre infastidita dall’atteggiamento della scorsa settimana. Antonella però ha sentito in questa settimana anche Claudio e la cosa sembra un pò infastidire Giuliano. L’uomo ha dichiarato alla redazione di Uomini e Donne di provare grandi sentimenti per Antonella, ma la donna non capisce il perché non gliel’abbia detto precedentemente.

Ora l’interesse della donna nei confronti di Giuliano è molto scemato, perché l’ha delusa fin troppo e non riesce a tornare indietro. Altra storia finita male per Giuliano, Antonella preferisce conoscere Claudio. Il furbacchione Giuliano sembra però essere davvero affranto da questa situazione, Antonella non crede di averlo preso in giro, lei ha voluto conoscerlo realmente, ma l’uomo ha sempre rifiutato le uscite proposte dalla donna. Giuliano continua a dichiarare amore per Antonella, ma la donna non ha più intenzione di continuare questo rapporto. Come accade spesso al trono over di Uomini e Donne “morto un papa, se ne fa un altro”. Ecco che arriva per Giuliano una donna nuova pronta conoscerlo, si tratta di Maria e l’uomo ritorna a sorridere.

Spazio poi ad Antonino, il novantunenne napoletano che sembra avere una corteggatrice, Chiara, donna anch’essa napoletana. L’uomo è intenzionato a conoscerla, insomma momentaneamete sembra piacergli. La coppia fa molto divertire il pubblico, la signora Chiara finge di essere gelosa e quest’aspetto non piace però ad Antonino. L’uomo non apprezza il modo di fare di Chiara che si mette anche a cantare una canzone di Totò. Antonino preferisce una donna più calma, Chiara invece è troppo esuberante e quindi non accetta più il corteggiamento della donna. E’ tempo poi del volpone Antonio che sta conoscendo ormai da qualche settimana Nicoletta, la donna chiede esplicitamente di poterlo conoscere non solo in modo telefonico. Antonio sta solamente cercando di andarci con i pedi di piombo, ha intenzione di innamorarsi e non vuole più sbagliare.

About Lucia D Antuono

2 Comments

  1. arianna

    novembre 16, 2011 at 04:59

    mi sono svegliata alle 3:00 del matino e ho visto il programma. Per me il fatto di Antonela chiamarlo di vechio, che sembrava un zio, dico, non è stato educato. Penso che Giuliano non doveva cercare di mettersi con lei. Almeno io penso così. Una persona che già comincia ofendendo non è cosa. Però, Giuliano molte uomini vogliono sempre ragazzine e offendono pure le donne. Che serva al meno de esempio per te e per gli uomini e continuo a dire che non sono d’acordo con i comenti di Antonella.

  2. giancarlo

    novembre 18, 2011 at 11:13

    Io ho sempre più la convinzione che moltissimi personaggi, sia donne che uomini, vengano in trasmissione non già per conoscere qualcuno con cui relazionarsi più o meno per costruire un ‘futuro’ assieme e godersi la vita, ma per ben altri cmotivi che non voglio neanche citare.
    Sarebbe opportuno, dopo un certo numero di presenze, evitare di continuare stucchevolmente con le solite ‘manfrine’. Il programma potrebbe essere carino, ma così è diventato pressochè insopportabile e noiosamente ripetitivo.

    Io vorrei tanto contattare Antonella: ma certo non me la sento di partecipare alla trasmissione. Problemi miei di timidezza……..
    Chiedo troppo se dico di passare il mio indirizzo mail a LEI…???????

    Almeno la saluto, dato che mi piace seriamente tanto.

    Con l’augurio di non averVi tediato esageratamente, saluto e ringrazio.

    Mi raccomando…..salutatemi Antonella

    Giancarlo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *