Uomini e Donne, trono over: Giuliano non cambia

By on novembre 9, 2011

text-align: center;”>Giuliano Uomini e Donne Canale5 Foto

Si continua quest’oggi con il trono over di Uomini e Donne e si inizia a parlare di Giuliano, altro furbastro della trasmissione. L’uomo sta corteggiando da un pò di tempo Antonella, tra di loro però ci sono solo telefonate, una situazione che alla donna non sta bene. Più volte Antonella ha chiesto a Giuliano di uscire, ma il comportamento dell’uomo, dopo un corteggiamento iniziale molto serrato, è più sfuggente. La donna aveva molte aspettative su Giuliano, ma al momento l’uomo ha fatto solo chiacchiere, senza alcuna concretezza. Giuliano continua però a dire di essere attratto dalla donna e, dopo una settimana in cui Antonella ha chiesto di vederlo, l’uomo ha aspettato la puntata del trono over di Uomini e Donne per dichiarare di voler iniziare da ora a frequentare la donna. Ovviamente questa situazione non piace ad Antonella, che ha chiesto sin dall’inizio dei fatti, ma questi non ci sono mai stati.

L’atteggiamento di Giuliano continua a non convincere nessuno, insomma un uomo che è realmente interessato ad una donna non può comportarsi in questo modo, arrivando praticamente ad evitarla. Antonella a questo punto ha preferito mettere un punto alla situazione, è rimasta fin troppo delusa. Ci sono purtroppo alcuni “cavalieri” del trono over di Uomini e Donne che probabilmente vogliono solamente giocare e Giuliano abbiamo ormai imparato a conoscerlo, non è riuscito mai ad impegnarsi seriamente con una donna. Non ha tutti i torti Gianni Sperti quando lo definisce un “Quaquaraqua”. Come però di consueto nella seconda parte del trono over di Uomini e Donne c’è la gara di ballo da sostenere.

Entra in scena quindi il solito Garrison e questa volta i due ballerini vip d’eccezione sono Eleonora e Stefano, i professionisti di Amici. Si continua quindi con la scelta di qualche personaggio conosciuto per attirare un pò di più l’attenzione del telespettatore. Si parte con la sfida di ballo in stile proprio Amici, prima si esibiscono i maschietti e poi le femminucce. Solito quindi meccanismo della scorsa puntata, probabilmente questa gara di ballo del trono over riesce ad essere un pò più interessante di quelle passate. E’ chiaro però che il pubblico non sembra essere molto interessato a questa formula di Uomini e Donne, Maria De Filippi forse è un pò confusa e molto spesso lo scambia per il suo Amici.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *