Uomini e Donne, trono over: Giuliano prova a riconquistare Antonella

By on novembre 22, 2011
giuliano_trono_over

text-align: center;”>Giuliano Uomini e Donne Canale5 Foto

Si continua anche oggi ad Uomini e Donne con il trono over. Dopo aver assistito al triangolo amoroso tra Giuliano, Antonio ed Antonella, Maria De Filippi si è soffermata anche sulla vicenda Giuseppe. L’arzillo novantenne del trono over non riesce a tenersi stretta una sola donna, questo perché Giuseppe preferirebbe avere qualcosa di più, ossia fare sesso. La puntata di oggi però pone al centro dello studio di Uomini e Donne il solito Ennio che è uscito in esterna con una nuova corteggiatrice, la signora Ornella. Dobbiamo dire che il copione è sempre lo stesso: la donna parla fino allo sfinimento mentre Ennio pronuncia solo alcuni monosillabi e come di consuetudine l’uomo dice di non essere interessato assolutamente ad Ornella.

In realtà il bradipo del trono over sembra apprezzare molto un’altra donna che fa parte già della trasmissione di Uomini e Donne. Si tratta di Dolores che dal canto suo è rimasta molto meravigliata dalla telefonata ricevuta dallo stesso uomo. Purtroppo però non sembra esserci trippa per gatti, Dolores rifila un bel due di picche ad Ennio, considerato troppo lento, mentre lei si sente ancora molto rock. Ad attirare l’attenzione però è sempre Giuliano che continua a tartassare Antonella, ovviamente la donna non riesce a capire il perché l’uomo non l’ha mai voluta vedere nei mesi passati e all’improvviso ora c’è tutto quest’amore. Insomma Antonella vuole delle risposte che però Giuliano non riesce proprio a darle e ribadisce il concetto che si è trattata solo di paura, lasciandosi andare poco alla volta.

La confusione di Antonella è palese, la donna si sente fortemente ferita, i due però ballano un lento insieme, provando in questo modo a far parlare solamente le emozioni. Dopo il ballo Giuliano chiede scusa alla donna per come si è comportato. Al trono over di Uomini e Donne si presentano tre nuovi uomini per conoscere la bella Rossella, la più giovane dama di questo tipo di trono. Tra questi c’è anche una persona che la donna conosceva già, ma si è sempre trattata di una conoscenza superficiale. Rossella decide allora proprio di ballare con quest’uomo che si chiama Paolo, ma non si preclude la conoscenza anche degli altri due.

Si ritorna poi a parlare di Roberto ed Elena due vecchie conoscenze del trono over di Uomini e Donne che hanno trovato l’amore e si sono anche sposati. L’uomo ha stravolto completamente la sua vita per seguire il suo amore e questo deve essere il buon esempio che alcuni “ragazzacci” di questo trono over dovrebbero seguire. Si dà spazio poi alla solita gara di ballo con questa volta protagonisti lo stesso Garrison e Alessandra Celentano, per quest’ultima c’è una vera standing ovation.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *