Uomini e Donne, trono over: Giuseppe ci riprova

By on novembre 2, 2011

text-align: center;”>Giuseppe Uomini e Donne Canale5 Foto

Finalmente, dopo due giorni di assenza, ritorna Uomini e Donne. Certo ripartire con il trono over di Uomini e Donne non è il massimo, ma per il momento dobbiamo attenerci al solito schema settimanale. Si parte come al solito dalla presentazione delle varie dame e dei cavalieri, ma l’inizio puntata è tutto dedicato a Giuseppe e alla sua nuova fiamma, Elena. Viene mostrato un video del primo giorno di convivenza tra Giuseppe ed Elena e all’inizio subito sembra funzionare, ma poi la donna, come tutte le altre, decide di andare via. Elena non si sente a suo agio nella casa di Giuseppe, il quale crede che la donna abbia solo trovato una scusa. Nemmeno poche ore insieme e la relazione è subito naufragata.

In studio si cerca di capire cosa sia successo, insomma Elena a quanto pare non ha ben apprezzato il modo di fare dell’uomo che le ha vietato di mettere ordine in casa sua. Giuseppe si rende disponibile, ma non lascia che le donne mettano le mani tra le sue cose. Finisce anche questa storia d’amore al trono over di Uomini e Donne, ma per Giuseppe non è finita qui. Arriva in studio una nuova signora pronta a conoscere l’uomo, si tratta di Diamante, una donna che parla addirittura già di amore e ovviamente c’è grande scetticismo in studio. Si teme che sia l’ennesima donna arrivata per visibilità e sfruttare la bontà di Giuseppe. La signora Diamante sembra aver preso un colpo di fulmine, dichiarando che non lo lascerà mai e dedica all’uomo una bella canzone d’amore.

Ci crediamo? Speriamo ovviamente per Giuseppe che questa sia la volta buona. In questa puntata del trono over di Uomini e Donne non si poteva non parlare di Ennio che è alle prese con una nuova conoscenza, ma come al solito l’uomo è sempre di pochissime parole. Nemmeno la signora Marta sembra però aver colpito Ennio e anche questa va scartata. Gemma invece sta provando a conoscere Rino, ma purtroppo ha scoperto che anche una sua presunta amica, Tatiana, è interessata all’uomo e non le ha detto nulla. C’è insomma un pò di scompiglio e Gemma preferisce alla fine lasciar perdere. Insomma sia Ennio che Gemma non riescono più a trovare la persona giusta con la quale condividere qualcosa, non è che alla fine entrambi siano ancora presi dalla loro vecchia storia d’amore? Gemma probabilmente sì, ma su Ennio abbiamo dei seri dubbi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *