Uomini e Donne, trono over: il triangolo no

By on novembre 21, 2011

text-align: center;”>Uomini e Donne Canale5 Foto

Nuovo inizio settimana di Uomini e Donne e si ritorna alle vecchie abitudini con il trono over. Apre la puntata un’Angela favolosa cubista in versione geisha, davvero molto particolare. Si inizia anche questa volta con la vicenda Giuliano e Antonella. Non sono quindi bastate le tre puntate dedicate esclusivamente a questa storia. Purtroppo l’uomo non ha accettato il due di picche rifilatogli da Antonella, stanca di averlo aspettato per mesi e non aver ricevuto mai reali dimostrazioni di interesse. Da quando però Antonella ha detto di non voler più avere niente a che fare con lui, Giuliano improvvisamente si è scoperto innamorato dalla donna. In questa puntata del trono over di Uomini e Donne si cercherà un pò di chiarire questa situazione, anche perché poi di mezzo si ci è messo anche Antonio. Quest’ultimo è riuscito ad andare a cena con Antonella e la reazione di Giuliano è stata di forte delusione e amarezza soprattutto nei riguardi del suo “amico”.

Viene così mostrata l’esterna tra Antonella e Antonio e il posto sembra essere molto elegante e romantico. I due si scambiano alcune opinioni su Giuliano ed entrambi sono convinti che l’unico a sbagliare sia stato lui. A quanto pare il feeling tra Antonio ed Antonella è più che amichevole, anche se Tina Cipollari crede il contrario. Iniziano ovviamente in studio le scintille tra i due ex amici che si offendono a vicenda, Giuliano considera Antonio un pagliaccio e una persona falsa. Quest’ultimo invece è davvero molto felice di essere uscito con Antonella. Quest’anno mancava al trono over di Uomini e Donne solo il triangolo amoroso, non ci aspettavamo sicuramente che fossero il gatto e la volpe a litigare per una donna.

Antonella dal canto suo si è trovata piuttosto bene con Antonio, anche se per tutta la settimana ha avuto una gran confusione in testa. La donna dichiara palesemente di essersi stancata di Giuliano, purtroppo non è riuscita a superare i continui rifiuti ricevuti dall’uomo e la rabbia ha preso il sopravvento. Ora non c’è più spazio per l’uomo, è fin troppo delusa. Antonella decide poi di ballare un lento con Antonio. E’ chiaro che questa situazione sarà probabilmente ancora la protagonisita delle prossime puntate del trono over di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *