Uomini e Donne, trono over: un’altra donna per Giuseppe

By on novembre 8, 2011
giuseppe_trono_over

text-align: center;”>Giuseppe Uomini e Donne Canale5 Foto

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si dà spazio al trono over. Si inizia con il ritorno in studio di Rosetta, la simpatica opinionista assente per un pò di tempo a causa di una bronchite. Rosetta subito anima un pò il trono over a causa di un clistere che l’è stato rubato e lo rivuole indietro. Il sospetto cade su alcune delle dame partecipanti al trono over. Dopo la consueta presentazione delle dame e dei cavalieri si parte come al solito con Giuseppe che anche stavolta è sembrato sfortunato. Nella scorsa puntata arrivò Diamante, una donna che sembrava innamoratissima dell’uomo, ma poi non ha mantenuto le promesse, questa volta però la colpa sembrerebbe del figlio della donna che non voleva assolutamente che la mamma partecipasse ad Uomini e Donne.

Morto un papa se ne fa un altro e per Giuseppe ecco che arriva una nuova dama, si tratta della signora Anna, anch’essa sembra molto giovane rispetto all’uomo. Anna vuole conoscere il cavaliere, ma mette subito le cose in chiaro, per lei la pulizia è tutto e se va a casa di Giuseppe vuole avere il permesso di mettere in ordine le sue cose. L’arrivo però di questa nuova donna infastidisce non poco Edda, consapevole che tutte queste signore arrivino nello studio del trono over di Uomini e Donne esclusivamente per farsi vedere e non per conoscere realmente Giuseppe. Ovviamente la signora Anna non accetta le parole di Edda, è chiaro che non è innamorata dell’uomo, ma è arrivata al trono over esclusivamente per conoscerlo, poi da qui capirà se potrà nascere qualcosa di importante.

Si presenta tra le dame di Uomini e Donne Rossella, una donna molto giovane di 40 anni che ha intenzione di trovare al trono over un uomo che riesca a farla innamorare. Il primo a farsi avanti è Sandro, anche se Giuliano, pur dichiarando di non essere interessato alla donna sembra più che affascinato. La puntata prosegue con una noiosa diatriba tra Rino e Tatiana, i due non sembrano fatti l’una per l’altra e nel mezzo spunta anche Dolores, nuova conoscenza. Sappiamo però come lo scopo di Uomini e Donne sia quello di far innamorare due persone e a quanto pare sembra che tra Stefano ed Antonella stia nascendo una bella storia d’amore. Queste sicuramente sono le cose più emozionanti che questa trasmissione possa regalare al telespettatore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *