Uomini e Donne: una segnalazione su Francesco Monte

By on novembre 26, 2011

text-align: center;”>Francesco Monte Uomini e Donne Canale5 Foto

In questa settimana di Uomini e Donne in cui c’è stata una prevalenza del trono misto, che dobbiamo dire non ci emozina ancora per niente, vogliamo informarvi di una segnalazione arrivata alla redazione di Uomini e Donne che riguarda Francesco Monte. Sappiamo come il tronista ha affrontato una settimana non semplicissima, visto che il suo bacio con la corteggiatrice Pamela ha preso un risvolto diverso da quello che sembrava. Francesco Monte ha in un certo modo sminuito il momento magico con Pamela, dicendo di aver baciato la donna esclusivamente per attrazione fisica, insomma non sembra esserci un trasporto emotivo e questo ha non poco infastidito proprio Pamela.

E’ chiaro come il bel tronista di Uomini e Donne non riesca ancora ad avere le idee chiare sulle varie corteggiatrici, sembra proprio che non ce ne sia una che lo abbia colpito realmente. Ecco che quindi i rumors che in questa settimana sono usciti sul web proprio sul tronista potrebbero essere in qualche modo fondati. Sembra infatti che Francesco Monte abbia in corso una love story con una donna più grande. La segnalazione è arrivata alla redazione di Uomini e Donne che ne ha parlato proprio con il tronista, per capire se ci fosse qualcosa di concreto e reale.

In realtà però questo tipo di segnalazione, arrivata innanzitutto in forma anonima, non sembra avere delle basi concrete per poter essere considerata veritiera. Questo perché non ci sono state foto, né tantomeno prove che testimoniassero la reale relazione extratrono del bel tronista. E’ chiaro come sia dovere della redazione di Uomini e Donne prendere in considerazione qualsiasi tipo di sengalazione, per evitare che il programma possa risultare poi fasullo. La cosa sulla quale in effetti ha sempre puntato Maria De Filippi è la trasparenza del suo programma. Francesco Monte quindi non è fidanzato, la redazione ha voluto credere al tronista e il suo trono non è a rischio.

In effetti non avevamo molti dubbi sulla sincerità e la trasparenza del bel Monte, il tronista probabilmente non riesce bene a gestire il suo nuovo ruolo all’interno di Uomini e Donne, ma la sua serietà nei riguardi della trasmissione c’è sempre stata. Probabilmente questa segnalazione è stata spedita da una persona che non riesce a sopportare troppo il bel Francesco, ma un ragazzo del genere ad Uomini e Donne non si era mai visto, quindi perché pensare a delle cattiverie sul suo conto?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *