28 dicembre: Voglio vivere così con Giorgia Wurth su Cielo alle 22.00

By on dicembre 28, 2011
Giorgia Wurth sexy

Qualche novità c’è in questo deserto dei tartari della nostra tanto amata Tv. Infatti le feste natalizie hanno mandato in vacanza le varie Mara Venier e Barbara D’Urso, sostituite prontamente da pseudo-film dove il tema principale è l’albero di Natale, la neve, le renne e tutto ciò che ne consegue. Però alle new entry ci pensano come spesso accade ultimamente i canali satellitari: stasera infatti parte su Cielo parte Voglio vivere così, la versione italiana del format inglese A place in the sun. Il programma andrà in onda stasera 28 dicembre alle ore 22.00, martedì prossimo 3 gennaio alle 21.00, mentre dal 10 gennaio diventerà un appuntamento fisso della prima serata targata Cielo. Di che cosa parla il programma? Beh, di persone che ad un certo punto della loro esistenza hanno deciso di cambiare completamente stile di vita e trovare il loro posto al sole appunto. E chi presenterà questa nuova trasmissione? L’attrice e conduttrice Giorgia Wurth (in foto, ndr) che per la causa ha girato in lungo e in largo tutta l’Italia, per incontrare i protagonisti delle varie puntate.

Visiteremo le loro nuove case e capiremo i motivi, le scelte che hanno portato queste persone a cambiare totalmente stile di vita.

Che storie sentiremo stasera? La prima è quella di un laureato in ingegneria, che ha lasciato l’azienda di famiglia per trasferirsi in Toscana a coltivare vino.  Il secondo racconto invece è quello di un manager Milanese che ha abbandonato la capitale lombarda per gestire, insieme alla moglie, un allevamento di cavalli.

Chi è Giorgia Wurth? Classe ’79, inzia la sua carriera nel 1998 come conduttrice su Disney Channel, sbarca poi su Rai 3 come Signorina Buonasera. La Wurth nel frattempo si cimenta come attrice in varie produzioni: Il bene e il male (fiction su Rai1), Un medico in famiglia 6, al cinema partecipa al film di Fausto Brizzi Ex e nella miniserie Moana, andata in onda su Sky, ha interpretato il ruolo di Ilona-prenderòlapensionedaparlamentarepagatadaglitaliani-Staller.

L’appuntamento è per stasera su Cielo alle ore 22 con Voglio vivere così!

About Nicola Zamperetti

Nato a Valdagno (VI) nel 1978, da un decennio lavora nel mondo dello spettacolo come performer teatrale e attore. Ha partecipato a molti programmi come "Sarabanda" "Domenica In" "Carramba che fortuna"... Scopre l'amore per il teatro, soprattutto per i Musical (Grease,Il Ritratto di Dorian Gray e A Chorus line) e per le Fiction (La Ladra, Il Peccato e la Vergogna e Donna detective). E' cresciuto guardando la tv e si definisce figlio del tubo catodico. Promette di essere ironico, tagliente e cinico nei suoi Articoli.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *