Albano a La vita in diretta: Paolo Limiti è gay?! Brava Mara, la frittata è fatta

By on dicembre 20, 2011
albano-carrisi-la-vita-in-diretta

Ospite della Vita in diretta Albano (in foto, ndr). Una presenza, quella della voce pugliese, che si è  rivelata un parto difficile. Il cantante era bloccato in un aeroporto per il maltempo e, dopo aver ascoltato l’intervista, diciamo che sarebbe stato meglio se fosse rimasto bloccato lì dov’era. Del resto neppure Mara Venier ne esce fuori vittoriosa. Anzitutto da notare la sua estrema sincerità, anche troppa. Intitola scherzosamente la puntata “Aspettando Albano“, confidando che, se il cantante non fosse arrivato, non avrebbero saputo cosa mandare in onda. Ma quella che sembrava essere una battuta si rivela la drammatica verità. Albano non arriva e si alternano servizi di vip presi così a caso a collegamenti con l’anziana mamma di Albano che diventa, data l’assenza del figlio, l’ospite numero uno.

E mentre in studio “gli amici di Albano” (tra cui compare anche Irene Pivetti) non sanno più di cosa parlare sui loro divanetti, il volto di Mara si illumina ed Albano fa il suo ingresso trionfale. Troppo tardi però per la chiacchierata con i suoi pseudo amici. Tutto rimandato alla seconda parte. E dopo l’ennesimo servizio, lo stacco pubblicitario con il Tg1 e un segmento di Liorni ecco che fa il suo ingresso in studio il tanto atteso ospite per un’intervista face to face con la vecchia amica Mara. Ma di cosa hanno parlato? Delle solite storie: la fede di Albano, i guai con Romina, poi quelli con Loredana e poi di nuovo quelli con Romina. Lei dice che lui era un padre violento. Lui dice che lei si fuma di tutto. E ancora spunta il fantasma della figlia scomparsa.

Albano non ne può più. Ma caro Albano non ti lamentare con noi se la tua amica Mara Venier ti continua a fare solo queste domande. Non sarà che delle tue canzoni non gliene importa più a nessuno? Rimane del tempo anche per ripulire l‘immagine  pubblica di Albano da quelle spiacevoli dichiarazioni sulla storia del figlio gay che lui mai vorrebbe avere. Albano dice di aver lavorato con tanti gay, tutti straordinari come Paolo Limiti. Ma come? Paolo Limiti è gay? Mara e Albano scoppiano entrambi in una calorosa risata. Chissà se anche Paolo se la riderà così tanto. Baci e abbracci e l’intervista finisce. Ci si domanda ancora perché La vita in diretta è leader d’ascolti nella fascia pomeridiana. Poi metti su Canale 5 e trovi Barbara d’Urso. Ora è tutto chiaro.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

One Comment

  1. Mic

    dicembre 23, 2011 at 22:22

    “Mara e Albano scoppiano entrambi in una calorosa risata. Chissà se anche Paolo se la riderà così tanto”

    PERCHE’ E’ ANCORA CONSIDERATA UN’OFFESA ESSERE GAY?
    NON CAPISCO TUTTO QUESTO SCALPORE, E SE LIMITI è UNA PERSONA INTELLIGENTE SICURAMENTE NON SE LA SARà PRESA.

    Poi che si ridono, come se avessero detto qualcosa di diabolico.

    Essere gay = ridicolo, sbagliato
    questo è il messaggio che veicola questa “gaffe” che gaffe non è affatto.
    in una fascia oraria in cui molti spettatori vedono.

    Tanto pudore e timore nel trattare certi argomenti in TV, quando nello stesso ambiente dello spettacolo è PIENO di gay.

    Che schifo l’Italia….

    ps. ti do pienamente ragione sull’ultimo commento sulla D’urso…. :S

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *