Alessandra Amoroso entra nella casa del Grande Fratello 12

By on dicembre 17, 2011
Cover nuovo album Alessandra Amoroso

text-align: justify”>Foto di Alessandra Amoroso vincitrice di AmiciIl Grande Fratello le sta provando tutte. Dopo la puntata di lunedì che senza la concorrenza di Fiorello non è riuscita a risalire negli ascolti fermandosi a 3.635.000 telespettatori e uno share del 16,66%, nel reality è scattato l’ allarme rosso. Così per lunedì 19 dicembre si sta cercando di avere degli ospiti di richiamo per cercare di risalire negli ascolti e scacciare via la crisi di ascolti. A niente sembra essere servito il ritorno di Guendalina Tavassi nella casa per rivelare un flirt con l’amatissimo Rudolf, quest’ anno i concorrenti non stanno riuscendo a far affezionare il pubblico. Le continue liti hanno ormai stancato, visto che si discute inutilmente e spesso per banalità. Quindi ora c’è una notizia per tutti i fan della ‘paccia‘, Alessandra Amoroso, la nuova stella della musica italiana, lunedì farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Dopo il ritorno nella scuola di Amici, dove durante il serale si cimenterà in una sfida tra le vecchie glorie del programma, Alessandra entra a fare una sorpresa ai ragazzi della casa. Una promozione notevole per la cantante salentina, che proprio oggi è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘. Alessandra continua a confermarsi come una delle cantanti italiane più amate, di recente ha anche stabilito un nuovo record nella presentazione dell’ album a Roma in Piazza di Spagna, dove erano presenti ben dieci mila fan.

Dopo le numerose ospitate della cantante in tanti programmi sia Mediaset che Rai, Alessandra entrerà per la prima volta nel reality più famoso della televisione italiana. Tranquilli, Alessandra non sarà una concorrente del reality, sarà un’ ospite d’eccezione per la prova canora a tema natalizio. Alessandra ha di recente pubblicato un nuovo album dal titolo ‘Cinque passi in più’, un album live con 5 inediti tra cui il suo singolo E’ vero che vuoi restare. Nell’ album è presente anche una versione live di ‘White Christmas‘ che è una della canzoni assegnate ai ragazzi della casa per la prova settimanale. L’ appuntamento per vedere Alessandra nella casa è per Lunedì alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *