Alessandra Amoroso, Sabrina Ferilli e Katia&Valeria questa sera al “Grande Fratello”

By on dicembre 19, 2011
foto grande fratello 12

text-align: justify”>foto della cantante alessandra amorosoSiamo ormai giunti alla nona puntata di questa edizione del “Grande Fratello” numero 12. Come ogni lunedì alle 21.10 andrà in onda un nuovo ricco appuntamento del reality più longevo della tv condotto dalla frizzante Alessia Marcuzzi. Possiamo anticipare a tutti quelli che non si perdono una puntata che nella serata pre-natalizia di questa sera ci saranno dei nuovi ingressi nella casa: quattro donne. Cari maschietti, non illudetevi troppo, non mi riferisco a delle nuove concorrenti ma a quattro ospiti che faranno una breve incursione nella casa di Cinecittà. La prima è Alessandra Amoroso (foto a lato), la cantante salentina pupilla di Maria De Filippi e amatissima non solo dai più giovani. Alessandra ha annunciato la sua partecipazione al programma di Canale5 per questa sera direttamente dalla sua pagina facebook e in meno di un’ ora i commenti e i “mi piace” sul post come sempre si sono sprecati. 

foto locandina del cinepanettone 2011 vacanze di natale a cortinaCon tutta probabilità l’ex vincitrice di “Amici” canterà il nuovo singolo “E’ vero che vuoi restare“, tratto dell’ultima fatica discografica dal titolo “Cinque passi in più“, per i tanti “amorosini” che da sempre la seguono e per il vasto pubblico del quinto canale. A fare gli auguri di Buon Natale agli inquilini della casa più spiata d’Italia, oltre ad Alessandra Amoroso, ci saranno anche l’attrice Sabrina Ferilli e il duo comico Katia&Valeria. Le protagoniste insieme a Christian De Sica di “Vacanze di Natale a Cortina” (a lato la locandina), il nuovo cinepanettone firmato da Neri Parenti,  faranno una sorpresa ai concorrenti del reality intrattenendoli in simpatici siparietti.

Insomma per la serata natalizia del “Grande Fratello” non si bada a spese e  si punta tutto sugli ospiti sperando che ascolti premino!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *