Amici 11: la sesta puntata del 10 dicembre 2011 in diretta su LaNostraTv.it

By on
Foto Maria De Filippi ad Amici 11

text-align: justify”>Foto Maria De Filippi nello studio di AmiciSiamo al sesto appuntamento con gli speciali del sabato di Amici. Nella puntata di oggi spazio ad Alessandra Amoroso, che torna ufficialmente nella scuola. A rischio di eliminazione ancora un elemento della squadra gialla, che continua a perdere settimana dopo settimana tutte le sfide a squadre. In sfida oggi ci sarà Ottavio Di Stefano, cantante. A sfidarlo ci sarà uno sfidante esterno scelto tra i vari ragazzi che non hanno superato i provini oppure che non si sono presentati alle selezioni. Infine spazio alla classica sfida tra le tre squadre, a decidere la squadra vincitrice sarà come sempre il pubblico che attraverso il televoto determina una graduatoria. Oggi a decidere la squadra vincitrice non ci sarà il televoto, ma due tecnici chiamati da Grazia Di Michele, sicuramente per preservare la sua squadra che continua a perdere. Appuntamento alle 14.10 con il nostro consueto Live dalla scuola di Amici!

15.33: Per l’ Ail raccolti oltre 600.000 euro. Vincono i gialli, solo così potevano vincere. Ultimi i blu.

15.23: La giovane cantante si esibisce in uno degli inediti contenuti nell’ album, si chiama ‘Ti aspetto’

15.20: E’ il turno di Alessandra Amoroso, prima un rvm  sulla sua presentazione a Roma in Piazza di Spagna, un successo senza precedenti. E lei piange, si emoziona ogni volta.

15.14: Intanto si continua su polemiche inutili. E perdiamo tempo. Passo a due della Celentano, verdi contro blu. Nunzio per i primi, Francesca per i secondi. Vince Nunzio.

15.10: Luca Dondoni sentenzia: vince Gerardo. Alla faccia di Grazia che gongolava sul fatto che il suo allievo aveva fatto zero errori.

15.05: Grazia è impazzita e urla. Qualcuno chiami il reparto neurologia, è pazza. E continua a sbattere sulla sua postazione, ma che si sarà bevuta oggi? Intanto i gialli schierano Alberto. Ma per una canzone come questa perché non hanno schierato delle donne?

14.59: Eppure sentire è la quinta prova di canto. I blu schierano Gerardo. Grazia: “Io credo che Gerardo si debba impegnare tanto“. E il ragazzo protesta contro il conta errori e l’ abolizione del televoto.

14.53: Questa quarta prova viene vinta dai Gialli. Ogni volta i giudici stravolgono il giudizio del pubblico, ad Amici è stato sempre così.

14.48: Quarta prova, ballo. Gialli contro Verdi. Yunieska viene schierata per i primi. Garrison è contento della prestazione della ragazza. Per i verdi c’è Daniele, il preferito di Garrison. Intanto per l’ Ail sono stati raccolti oltre 450.000 euro.

14.45: Dietro le quinte c’è Paola Perego che entra in studio. La conduttrice è pazza di Mara Maionchi. Fa piacere rivederla in quel di Mediaset, si vede che non c’ ha niente da fare in Rai, in effetti è disoccupata.

14.41: Terza prova, canto. Verdi contro blu. Inizia Valeria per i verdi che cante Baciami piccina. I blu schierano Francesca che canta Someone like you. Vince Valeria.

14.34: Seconda prova, ballo. Blu contro gialli. Per i blu gareggia Giuseppe, per i gialli Josè. A vincere è Josè, i giudici sembrano non avere dubbi.

14.27: Prima prova canto. Gialli contro Verdi. Inizia Ottavio per la squadra gialla, per lui ci sarà il conta errori. Vedremo quanti ne farà. Ma non sarà un po’ troppo gasato questo ragazzo? Vabbé ne ha fatti 2 di errori. Per i verdi canta Lidia. Questa sfida la vince Ottavio perché la canzone è fatta per l’uomo, che motivazione giusta.

14.25: Mara Maionchi non sopporta più Grazia che propone il conta errori mentre cantano, Mara non vuole che si usi per i suoi.

14.23: Maria annuncia che oggi ci saranno Luca Dondoni e Stefan Furial a giudicare i ragazzi. Iniziativa di Grazia Di Michele. Un po’ assurdo, visto che nessuno degli altri professori non era d’accordo.

14.11: Si parte con l’ anteprima. Maria spiega che è una puntata particolare perché sarà dedicata all’ Ail, per donare bisogna inviare un sms al 45504.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *