Amici 11: la settima puntata del 17 dicembre 2011 in diretta su LaNostraTv.it

By on dicembre 17, 2011
Foto Maria De Filippi nello studio di Amici

Settimo speciale di Amici di Maria De Filippi e settimo live qui su LaNostraTv. Oggi ben tre sfide aperte: Claudia Casciaro e Francesca Dugarte per la squadra blu, Alessia Di Francesco della squadra gialla, se la dovranno vedere con tre sfidanti esterni che cercheranno di rubargli il posto nella scuola. La sfida sarà giudicata da un commissario esterno. Ospiti della puntata i protagonisti del cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina che interverranno come da tradizione nello studio e scherzeranno con i professori. Intanto nella scuola i ragazzi continuano a infrangere il regolamento: spesso parlano coprendosi il microfono(è severamente vietato farlo, ndr) oppure preferiscono andare a fumare in bagno. Lidia, Gerardo e Carlo infatti subiranno un provvedimento disciplinare. Intanto vi ricordiamo che quest’ anno le squadre sono ben tre: la gialla seguita da Alessandra Celentano e Grazia Di Michele, la blu seguita da Luciano Cannito e Mara Maionchi e la verde seguita da Rudy Zerbi e Garrison. Ogni settimana è il televoto a decidere la squadra vincente, mentre nella squadra che arriva ultima vengono scelti i concorrenti che devono andare in sfida. Appuntamento con il liveblogging alle 14.10!

15.29: Risultati del televoto: primi i blu, secondo posto per i gialli e ultimi i verdi che andranno in sfida.

15.21: Maria accetta ed è entusiasta della proposta di Mara. Ottavio non è d’accordo. Gerardo andrà comunque in sfida, ma si farà anche una gara per vedere quale sarà la canzone più scaricata.

15.19: Mara propone una sfida alternativa, mettere la canzone su I-Tunes e vedere quale venga più scaricata. Una sfida la moderna, la definisce. Maria apprezza la proposta. Grazia, invece, non è d’accordo. Zerbi è d’accordissimo: “Lasciamo che la gente scelga quello che preferisce

15.14: Il ragazzo vuole essere trattato come gli altri e preferiva andare in sfida. Grazia è arrabbiata, il suo piano è fallito. Mauro cerca di difendere Grazia, mentre Maria spiega che l’intenzione di Grazia era proprio quella di fargli fare una figuraccia.

15.12: Grazia cerca di spiegarsi, Mara la interrompe: “Ciccia parli sempre tu“. Gerardo inizia a esibirsi però parla e non canta: “Certe volte capire penso sia più difficile che amare

15.09: Gerardo va al centro dello studio. Grazia ha proposto una canzone a Gerardo per fargli fare una figuraccia, che carina. Mara non capisce che senso ha fargli fare una figuraccia ed è convinta che Grazia odia Gerardo.

15.07: Maria chiude il televoto. A Lidia non è piaciuto Lorenzo.

15.05: Lorenzo ha vinto una sfida interna con Lidia e può esibirsi da solo senza confronto. Punti in più per la squadra gialla, praticamente.

14.57: Dopo la pubblicità tocca a Claudia. Mara è estremamente entusiasta. Si continua con la sfida. Yunieska contro Nunzio. Ad Alessandra Celentano(la coreografia è sua) non è piaciuta per niente Yunieska e ha apprezzato di più Nunzio, allievo di Garrison

14.49: Pamela contro Claudia in Pieces of my heart. Zerbi è contento del risultato della prima.

14.44: Passo a due di Cannito. Francesca(blu) contro Josè(giallo). Cannito si è emozionato a guardarla.

14.37: Mauro non è entusiasta di Gerardo e Maria le spiega che è il pupillo di Mara.

14.33: Mara e Mauro sono tornate ai vecchi tempi. Intanto continua la sfida,  canto: Le notti di maggio. Carlo per i gialli. Gerardo per i blu.

14.26: Garrison elogia Giuseppe: “Avevi proprio il tuo perché qua ehhh“. Garrison ha preferito il suo pupillo.

14.23: Si parte con la sfida a squadra. In studio Platinette in versione Mauro che si siede vicino a Mara. Le risate sono assicurate oggi. Passo a 2 di Garrison: Giuseppe(blu) contro Daniele(verde).

14.13: Si parte con Aspettando Amici, c’è il cast di Vacanze di Natale a Cortina per presentare il nuovo cinepanettone uscito ieri nelle sale.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *