Anticipazioni Uomini e Donne: Cristian Galella dice addio a Tara?

By on dicembre 6, 2011
Cristian Galella elimina Tara

text-align: center;”>Cristian Galella elimina Tara Foto

Altra puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over, ma vogliamo soffermarci su alcune anticipazioni riguardanti il trono blu. Ormai al trono dei vecchietti assistiamo sempre alle solite situazioni che a quanto pare non appassionano tanto i più giovani, anche se poi gli ascolti lo premiano e come. Dopo aver parlato di qualche anticipazione interessante riguardante Francesco Monte, vogliamo soffermarci sul suo collega di trono Cristian Galella. Il bel tronista moro di Uomini e Donne, dopo un inizio di trono un pò complicato causato dal suo carattere fin troppo fumantino, si è lasciato andare con alcune sue corteggiatrici. Si tratta di Francesca e Tara, due ragazze completamente diverse che però hanno suscitato la curiosità in Cristian Galella.

Il tronista del trono blu di Uomini e Donne le ha baciate entrambe, ma se nei confronti di Francesca è stato sempre dolce e tranquillo, con Tara la conoscenza è stata sin da subito complicata. Probabilmente proprio perché Tara gli ricorda alcune ragazze che ha frequentato teme che con lei non si possa andare da nessuna parte. L’atteggiamento però di Cristian Galella fa pensare che in realtà sia preso fortemente dalla giovane corteggiatrice e per paura di soffrire o di beccarsi un bel no preferisce trattarla male e testare la sua verità. Comportandosi in questo modo è pur evidente che c’è un reale rischio che Tara alla fine decida di non voler più stare ad Uomini e Donne e corteggiare un ragazzo che ha fatto di tutto per allontanarla.

Stando proprio ad alcune anticipazioni provenienti dai rumors su Uomini e Donne sembra che Cristian Galella abbia deciso di eliminare Tara definitivamente. Sappiamo tutti come comportamenti del genere il più delle volte hanno evidenziato solamente un reale sentimento tra le due persone, non sarebbe di certo la prima votla che la persona eliminata da un tronista ritorni poi in studio e venga scelta. Non riusciamo però ancora a capire perché il tronista moro continui imperterrito a seguire la linea guida della diffidenza.

Con Francesca tutto ciò non è avvenuto, ma dubitiamo seriamente che a Cristian Galella possa piacere una donna che non ha dimostrato molto. L’eliminazione di Tara sarebbe inoltre avvenuta perché il tronista si è stancato di avere a che fare con una ragazza che non mostra le sue reali emozioni e sensazioni, ma continua ad avere tutto dentro. In questo modo però il bel Galella non potrà mai fidarsi né conoscere realmente tale ragazza. Nelle prossime puntate scopriremo se realmente il tronista di Uomini e Donne abbia rinunciato a Tara.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *