Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Monte elimina Emiliana

By on dicembre 17, 2011
Francesco Monte elimina Emiliana

text-align: center;”>Francesco Monte elimina Emiliana

E’ stata una settimana un pò particolare quella appena trascorsa ad Uomini e Donne, con una protesta contro il trono over da parte dei telespettatori affezionati del programma di Maria De Filippi. Probabilmente questa voce del popolo non verrà ascoltata dalla redazione di Uomini e Donne, sarà insomma molto difficile che cambieranno la scaletta della trasmissione che punta sempre su tre puntate del trono over a settimana e poi una a testa per il trono misto e il trono blu. A proposito di quest’ultimo ci sono nuove anticipazioni che arrivano dal web e che riguardano il bel Francesco Monte (in foto, ndr). L’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne non ha dato moltissimo spazio al tronista di Taranto, si è insomma parlato solo del caso Pamela nei primi minuti poi spazio a Cristian Galella che sembra riuscire a catalizzare sempre l’attenzione su di sé.

francesco-monte-1

L’uscita di scena di Tara indubbiamente ha fatto notizia, ma probabilmente la corteggiatrice verrà richiamata di nuovo dal tronista moro. Ritornando a Francesco Monte sembra proprio che il tronista non riesca a fare a meno di Pamela, ma non disdegna nemmeno la corte sfacciata di Alessia. Abbiamo però notato come nell’ultima esterna con la corteggiatrice biondina, il bel Monte sia stato leggermente più distante, probabilmente perché non ha più intenzione di ferire Pamela. C’è però un’altra corteggiatrice che ha fatto pensare non poco il tronista e si tratta di Emiliana.

Nella prossima puntata vedremo un Francesco Monte che riscoprirà l’interesse per la bella corteggiatrice e dal web si parla anche di un bacio tra i due. L’anticipazione più succulenta però sarà mostrata probabilmente dopo le vacanze natalizie. Ogni anno infatti Uomini e Donne si prende una bella pausa di circa due settimane. In una puntata quindi del trono blu sarà protagonista Emiliana che a quanto pare ha solo preso in giro il bel Francesco Monte. Proprio quando il tronista aveva tentato di darle più attenzioni, ecco che la corteggiatrice viene beccata in discoteca mentre bacia un altro ragazzo. Una segnalazione testimoniata anche da alcune foto che porterà inevitabilmente Francesco Monte ad eliminare Emiliana. Dobbiamo dire che il trono blu non perde una presenza importante, insomma anche se il tronista di Taranto si era un pò più avvicinato a lei, è chiaro che Emiliana non sarebbe mai stata in realtà la sua scelta. C’è ora molta confusione nella testa di Francesco Monte, però come in tutti i casi bisogna pensare sempre con il cuore per fare la scelta giusta.

About Lucia D Antuono

5 Comments

  1. rosss

    dicembre 17, 2011 at 17:48

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….Speriamo non sia vero!!!!!! io tifavo per Emiliana….Erano proprio una coppia da urlo!!!!!

  2. betta

    dicembre 19, 2011 at 11:23

    poco furba però la ragazza! ma dai, ti pare che ti fai beccare a baciare un altro quando hai tutti gli occhi untati addosso!
    ora rimane solo Pamela. ma è finta come una banconota da 3 euro!
    e poi ce Alessia, che a me non piace per niente a voi?
    Francesco scappa!

  3. marix

    dicembre 19, 2011 at 12:40

    IO TIFO PER PAMELAAAAA!!!
    Sia alessia che emiliana non mi dicono niente caratterialmente le vedo insignificanti e piu finte e non xke’ hanno 19 anni sono delle santarelline anzi la sanno piu’ lunga rispetto alle donne piu’ mature xme, sono piu’ frivole in cerca di visibilita’ facendo consorsi sfilate e via dicendo.
    Cmq fra e pam li vedo una bella coppia un feeling particolare con una attrazione che mi ricordano serena e giovanni.

  4. Serena

    dicembre 20, 2011 at 18:15

    Emiliana era davvero antipatica, alessia altrettanto e pamela è falsa. Francesco dovrebbe fare piazza pulita!!!

  5. pat_boom

    dicembre 31, 2011 at 14:17

    Non capisco come Francesco possa credere che Pamela sia sincera,io non credo che una donna di 32 anni possa essere interessata ad un ragazzino di 23 anni per quanto bellissimo esso sia.Po e’ risapto che le Pierini mirano alla tv e alla popolarità come la loro cara cuginetta Carolina Marconi.Francesco dovrebbe fare piazza pulita e cercare nuove ragazze

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *