Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgia Lucini vicino alla scelta?

By on dicembre 7, 2011
Giorgia Lucini puntata della scelta

text-align: center;”>Giorgia Lucini Foto

Non ci sono belle notizie per gli amanti di Uomini e Donne. Questa settimana infatti la trasmissione di Maria De Filippi terminerà un pò prima del previsto. Domani e dopo domani Uomini e Donne non andrà in onda e non potremo scoprire cosa è accaduto al trono blu di Cristian Galella e Francesco Monte o a quello misto di Giorgia Lucini e Alessio Lo Passo. A tal punto vogliamo affidarci anche quest’oggi a delle anticipazioni succulente, anche perché in onda c’è ancora il trono over dei vecchietti sempre più arzilli e acchiappa ascolti. Dopo avervi parlato soprattutto del trono blu ci soffermiamo su quello dell’unica tronista donna superstite all’interno della trasmissione. Stando ad alcune anticipazioni provenienti dal web Giorgia Lucini rischia seriamente di finire prima la sua avventura di Uomini e Donne.

La tronista non è stata mai apprezzata moltissimo dai telespettatori, non è nemmeno un caso che Maria De Filippi abbia pensato di affiancarle Alessio Lo Passo, in modo da movimentare un pò il tutto. Il risultato però non è stato quello sperato, Giorgia Lucini continua ad essere insipida, senza mostrare un reale interesse per nessun ragazzo e soprattutto senza emozionare. La tronista si è ritrovata con pochissimi corteggiatori, anche perché convinta che la maggior parte dei ragazzi presenti nello studio di Uomini e Donne fossero lì solo per telecamere e probabilmente non ha avuto tutti i torti.

Ebbene stando ad alcune anticipazioni sembra che la scelta di Giorgia sia vicina, o meglio sono in molti che sperano che il suo trono possa concludersi in breve tempo. Probabilmente questo è un pensiero anche della redazione di Uomini e Donne, Giorgia non porta ascolti e c’è la necessità di rinnovare questo tipo di trono. E’ scontato infatti che Alessio Lo Passo avrà molto più tempo per arrivare ad una scelta, mentre per Giorgia si spera che questa possa arrivare anche prima della pausa natalizia. La tronista inoltre è rimasta in studio con solo due corteggiatori Marco e Manfredi. Il suo trono ormai non va in onda da due settimane, ma sembra proprio che Giorgia Lucini abbia deciso di dare un’accellerata al trono, rimanendo con due corteggiatori, tra i quali ci sarà la scelta. Non escludiamo però che la tronista possa andarsene da Uomini e Donne senza una scelta. Secondo voi cosa accadrà?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *