Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Giorgia Lucini

By on dicembre 30, 2011
Giorgia Lucini scelta

text-align: center;”>Giorgia Lucini scelta

Novità interessanti arrivano dalle anticipazioni Uomini e Donne e che potremo vedere in puntata solamente dopo le festività natalizie. Intanto però le registrazioni del programma sono continuate senza sosta e quello a cui assisteremo nel nuovo anno si preannuncia più che scoppiettante. Come già anticipato in un post precedente c’è stata la scelta di Giorgia Lucini. La tronista di Uomini e Donne, dopo qualche puntata fin troppo tesa, l’ultima andata in onda ha visto la lite furiosa con Tina Cipollari e l’elimnazione di Giuseppe Turrà, ha pensato bene di fare la sua scelta. In realtà dobbiamo ancora assistere al bacio con il corteggiatore Marco. Questa infatti la si può considerare come la puntata della svolta che poi ha portato Giorgia Lucini a decidere di scegliere.

Abbiamo notato come ultimamente la tronista si sia sciolta maggiormente con Marco, con il corteggiatore c’è stato un rapporto di amore ed odio che sembrava potesse concludersi in modo positivo. In molti infatti, dopo il bacio tra Giorgia Lucini e Marco, pensavano che proprio quest’ultimo fosse stata la scelta della tronista. Giorgia però ha voluto un pò stupire tutti, animando solo nell’ultima puntata un trono praticamente senza sapore che non ha mai emozionato il pubblico affezionato di Uomini e Donne. Dopo il bacio dato a Marco la bella tronista di Nettuno ha notato una reazione abbastanza naturale di Manfredi, l’altro corteggiatore rimasto in studio per Giorgia.

foto-giorgia-lucini

Ebbene Manfredi giustamente si è dispiaciuto di quello che era successo, lasciando praticamente lo studio. A questo punto sarà scattato qualcosa in Giorgia che, lasciandosi subito alle spalle il bacio appena dato a Marco, subito corre da Manfredi per convincerlo a tornare in studio. E’ qui che Giorgia Lucini capisce che in realtà la sua scelta debba essere proprio il ragazzo siciliano, tant’è che lo raggiunge nella sua città natale per convincerlo a tornare. Nell’ultima puntata quindi Giorgia Lucini decide di scegliere Manfredi e il ragazzo le risponde anche con un bel sì.

ALTRI ARTICOLI SU GIORGIA LUCINI

Nessuno probabilmente pensava che il trono della giovane tronista di Uomini e Donne potesse concludersi in modo positivo, insomma Giorgia aveva fatto di tutto per farsi odiare dai suoi corteggiatori, ma alla fine n’è riuscita a conquistare uno. Bisogna ora capire se tra Giorgia e Manfredi possa realmente nascere qualcosa d’importante, nonostante un trono non esaltante auguriamo comunque alla coppia di poter durare il più a lungo possibile.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *