Anticipazioni Uomini e Donne: Pamela ritorna da Francesco Monte, ma è un no

By on dicembre 5, 2011
francesco_monte_pamela

text-align: center;”>Francesco Monte e Pamela Uomini e Donne

Visto che il trono over non sembra interessare molto agli amanti di Uomini e Donne, soprattutto a quelli giovani (anche perché tutto sommato gli ascolti premiano senza dubbio i vecchietti) vogliamo focalizzarci su alcune anticipazioni che arrivano dal web proprio riguardo ai tronisti più giovani. Sono soprattutto Cristian Galella e Francesco Monte a fare notizia e ad attirare l’attenzione dei seguaci di Uomini e Donne. Tralasciando il bel tronista moro, che pur ne sta combinando nel suo trono blu, ci soffermiamo su Francesco Monte. Arrivato nello studio di Uomini e Donne come cucciolo indifeso, dolce e romanticone, il bel Monte è riuscito in pochissimo tempo a conquistarsi la fiducia del pubblico e l’affetto delle donzelle.

E’ stato sempre lui il più amato del programma di Maria De Filippi e dopo un inizio non proprio semplice nelle vesti di tronista, ora sembra abbia capito come funzioni il gioco. E’ stato probabilmente nelle prime puntate del trono blu un pò offuscato dalla smania di protagonismo di Cristian Galella, che era arrivato praticamente a scontrarsi con tutto e tutti. Ora però il trono di Francesco Monte sta entusiasmando non poco e anche perché si stanno verificando delle situazioni piccanti ed intriganti che indubbiamente hanno dato maggiore pepe all’intera situazione. Parliamo ovviamente di baci, tutti nella scorsa puntata di Uomini e Donne del trono blu avete potuto assistere al bacio che Francesco Monte ha dato alla nuova arrivata Alessia. Una situazione che ha fatto scattare l’ira di Pamela.

La corteggiatrice, baciata per prima da Francesco Monte, aveva dichiarato che qualora avesse visto il suo tronista baciare un’altra corteggiatrice se ne sarebbe andata via. In effetti durante il finale della puntata scorsa, anche se Pamela era stata scelta dal bel Monte per fare l’esterna, la corteggiatrice più volte aveva dichiarato di non tornare più nello studio di Uomini e Donne. Una scelta che non ha convinto nessuno e infatti stando alle anticipazioni sembra proprio che Pamela nella prossima puntata del trono blu ritornerà in studio per Francesco Monte.

Qualcuno penserà che, visto che la corteggiatrice aveva confessato di essere presa fisicamente e mentalmente dal tronista, il suo ritorno sia dettato dal cuore e da un sentimento di fondo. Una convinzione che però non sembra essere corretta, anche perché poi Pamela ribadirà che qualora Francesco la scegliesse lei gli risponderebbe con un no. Allora che senso ha ritornare ad Uomini e Donne? Bella la visibilità.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: Cristian Galella dice addio a Tara? | BgUnder

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *