Anticipazioni Uomini e Donne: Tara innamorata di Cristian Galella

By on dicembre 10, 2011
Tara innamorata di Cristian Galella

text-align: center;”>Tara innamorata di Cristian Galella

Vista la pausa piuttosto lunga di Uomini e Donne durante la settimana appena trascorsa, vogliamo informarvi di nuove anticipazioni interessanti riguardanti il trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella. Ne stanno succedendo davvero di tutti i colori durante il trono blu, ma finché non verranno mandate in onda le puntate sarà difficile riuscire a capire l’evolversi delle situazioni. E’ chiaro però che non possiamo mostrarci indifferenti riguardo alle varie anticipazioni che arrivano dal web su Uomini e Donne. In questo modo sarà sicuramente ancor più interessante scoprire cosa accadrà a Francesco Monte e Cristiana Galella.

Proprio nei giorni scorsi è stata registrata una nuova puntata del trono blu e se qualcuno ricorderà, come anticipato in un nostro vecchio post, Cristian Galella aveva eliminato Tara. Il tronista non riesce proprio a fidarsi della sua giovane corteggiatrice, ma non riesce nemmeno a stare lontano da lei. Com’era più che prevedibile infatti Tara viene ripresa dal tronista. Dopo infatti l’eliminazione la ragazza si infuria così tanto da dirne di tutti i colori proprio al bel Cristian e lo fa dietro le quinte.

Il tronista moro però decide di riprendersi la sua amata e odiata corteggiatrice e viene mostrato un filmato in cui Galella si reca in albergo da lei per chiedere delle spiegazioni. Tara prova ad aprirsi un pò di più, spiegando che il suo stare in silenzio è dettato anche da un difficile momento che ha vissuto in passato, quando ha rischiato di perdere la madre e ha dovuto farsi carico di grandi responsabilità. A questo punto Cristian l’abbraccia e le chiede se è innamorata di lui, Tara risponde di sì. La corteggiatrice di Uomini e Donne quindi ama Cristian Galella, ma questa scenetta fa infuriare Francesca che minaccia di andarsene, ma ovviamente il tronista non la lascia scappare.

Avevamo ben capito come Tara suscitasse qualche emozione e sensazione importante nel bel tronista moro, era pur evidente che il suo comportamento da duro celasse in realtà qualcosa di molto più profondo. Certo è che Crisitan non smette di fare però lo stupido anche con altre corteggiatrici, tant’è che prova a baciare più volte in esterna Isabella. E’ solamente l’ennesima provocazione del tronista oppure è realmente così? Probabilmente vorrà testare i reali sentimenti di Tara. La corteggiatrice si è dichiarata innamorata, ma ovviamente ce ne vuole di tempo prima che Crisitan Galella riesca realmente a credere a questi suoi sentimenti.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. Pingback: U&D Tara: “Sono innamorata di Cristian” e lui la riprende – VicenzaToday - Mi Sono Innamorato/a

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *