Anticipazioni Uomini e Donne: voci false sul trono di Francesco Monte e Cristian Galella

By on dicembre 9, 2011
Francesco Monte e Cristian Galella scelta

text-align: center;”>Francesco Monte e Cristian Galella voci false

Weekend un pò amaro per gli appassionati di Uomini e Donne che speravano di godersi qualche puntata interessante del trono blu o del trono misto. Questa settimana però si è chiusa un pò prima del solito a causa della festa dell’Immacolata, ma in compenso abbiamo potuto fornirvi delle anticipazioni succulenti riguardanti i troni dei più giovani. Vogliamo però parlarvi di alcune voci false sparse nel web e riguardanti Francesco Monte. Il bel tronista dagli occhi azzurri, stando ad alcune anticipazioni, avrebbe fatto la sua scelta, tuffandosi tra le braccia di Pamela. Non è assolutamente vero, il tronista sappiamo che sembra avere un debole per la bella trentenne di Formia, ma è anche piuttosto stanco dei continui battibecchi che deve affrontare con lei praticamente in ogni puntata di Uomini e Donne.

E’ quindi evidente che una scelta anticipata per Francesco Monte sarebbe praticamente impossibile, proprio ora che inoltre sembra aver trovato un certo feeling con la giovane Alessia. Di tempo quindi ce ne vorrà ancora per scoprire chi sarà la dama prescelta da Francesco Monte e se soprattutto questa ragazza possa finalmente far innamorare il tronista. Più veritiere sembrano essere invece le voci riguardanti l’eliminazione di Tara, Cristian Galella ha espresso chiaramente il desiderio di potersi innamorare e questa volta è arrivato ad Uomini e Donne con la convinzione di poter trovare la donna giusta.

L’eliminazione di Tara però sarebbe avvenuta in un momento di rabbia o di fin troppa lucidità, visto che più volte il tronista ha dichiarato di non voler assolutamente soffrire e soprattutto di essere preso in giro. C’è una forte insicurezza che spinge Cristian Galella a cercare donne che in un certo senso lo tranquillizzino e forse Francesca sembra essere perfetta in questo, un pò meno invece Tara. Non è poi assolutamente vero che arriverà Paola Frizziero ad Uomini e Donne per corteggiare Cristian, anche in questo caso si tratta di voci infondate e assolutamente false. Paola fu la tronista che il bel Galella corteggiò alla sua prima esperienza ad Uomini e Donne e che a detta dell’attuale tronista lo fece soffrire un pò. Dovete quindi nel frattempo attenervi a queste brevi anticipazioni, la trasmissione ritornerà regolarmente in onda lunedì prossimo e probabilmente con il trono di Giorgia Lucini e di Alessio Lo Passo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *