Baciati dall’amore, anticipazioni della quarta puntata

By on dicembre 7, 2011
baciati dall'amore anticipazioni della quarta puntata

text-align: center;”>baciati dall'amore anticipazioni della quarta puntata

Riassunto della terza puntata. Dopo essere venuto a conoscenza della scelta di Valentina (Gaia Bermani Amaral) di convolare a nozze con il suo fidanzato Tommaso (Flavio Montrucchio), Carlo (Giampaolo Morelli), supportato dai figli, si concentra esclusivamente sul lavoro. Il cantante Antonio (Pietro Taricone), intanto, si innamora della veterinaria Carolina (Carolina Marconi) e decide di far colpo su di lei in maniera bizzarra: si reca presso il suo studio con un’iguana, ma la dottoressa lo caccia dall’ambulatorio. Carlo vince un appalto e decide di festeggiare in un ristorante, dove incontra Valentina e Tommaso. Ed è qui che la ragazza confessa al futuro marito di aver baciato Carlo, ma Tommaso reagisce, inaspettatamente, in maniera tranquilla. L’avvocato, in realtà, sta pensando al modo in cui vendicarsi.  Carlo e Valentina cercano di dimenticarsi, ma la cosa è più difficile del previsto; la notizia del matrimonio si sparge in tutta la città e viene pubblicata sui giornali. Valentina e Carlo sono giù di morale: lei perchè non è convinta di voler sposare Tommaso, lui perchè ama ancora Valentina. Neanche l’arrivo di Luisa, attratta dall’allenatore e a sua volta corteggiata da un compagno di squadra, riesce a fargli cambiare idea. Carlo corre dunque da Valentina per esternarle i suoi veri sentimenti, prima che arrivi Tommaso: l’avvocato, naturalmente, li scopre e decide di seguirli e spiarli. Valentina, nonostante una iniziale diffidenza, dopo le dichiarazioni d’amore da parte dell’uomo cede al sentimento e lo bacia: Tommaso sta per intervenire, ma è bloccato dai vigili per aver calpestato il prato. La ragazza, accortasi della presenza dello sposo, si pente subito del gesto e caccia via Carlo; Tommaso, dal canto suo, durante l’attesa dalla fidanzata al corso prematrimoniale bacia per sbaglio Luce. Riuscirà Carlo a far saltare il matrimonio tra Valentina e Tommaso in soli quattro giorni?

Gli ascolti. Dopo un esordio abbastanza positivo (4.285.000 telespettatori e uno share del 16,23%), la fiction di Canale 5 ha fatto registrare, settimana dopo settimana, un calo notevole di ascolti, fino al picco negativo di martedì scorso, quando ha ottenuto solo 2.298.000 telespettatori, con uno share dell’8,30%. Se i dati non invertiranno, con l’episodio di questa sera, il trend negativo della prime puntate, probabilmente la fiction verrà soppressa o spostata su La5.

Anticipazioni della quarta puntata, in onda mercoledì 7 Dicembre su Canale 5 dalle 21.10. Domani sera assisteremo ad un cambiamento radicale nel rapporto tra Carlo e Valentina. Carlo è oramai allo sbando, non potendo trovare soddisfazione nemmeno nel lavoro (a causa dell’intervento di Tommaso, che inizia così a vendicarsi). L’unico rifugio è l’amore: Carlo non si arrende, decide di conquistare la sua Valentina a tutti i costi. Ci riesce solo quando la ragazza scopre quello che ha fatto Tommaso ai danni di Carlo nella gara di appalti. I due potranno così coronare il loro sogno, anche se l’ultimo grande scoglio da superare sembra essere il padre della ragazza, contrario alle nozze tra i due. Tommaso, intanto, pensa ad un nuovo piano per riconquistare la biologa

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *