“Baciati dall’amore”: Carlo e Valentina un amore impossibile?

By on dicembre 7, 2011

text-align: center”>Foto di una scena di Baciati dall'amore con Giampaolo Morelli e Gaia Bermani Amaral

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della fiction di Canale 5, Baciati dall’amore. L’esordio di questa serie tv è stato ottimo con quasi 4.300.000 telespettatori ed uno share del 16%, ma la scorsa settimana c’ è stato un tracollo degli ascolti che hanno raggiunto l’8% di share e quasi 2.300.000 telespettatori. Forse la storia attorno a cui ruota non è così originale e di grande appeal. La fiction vede come protagonisti Giampaolo Morelli, nei panni di Carlo Gambardella, padre divorziato con 5 figli, e Gaia Bermani Amaral, che interpreta Valentina Trevisol, una biologa marina prossima al matrimonio con Tommaso, l’avvocato milanese interpretato da Flavio Montrucchio. Carlo e Valentina si conoscono casualmente e lui, come nel più classico dei colpi di fulmine, se ne innamora. Sempre casualmente si reincontrano in giro per la città, Napoli, e a poco a poco nasce un’amicizia che, però, ben presto si trasforma in amore. Lei, infatti, inizia a dubitare della sua storia con Tommaso, persona un po’ fredda, troppo precisa, avvocato senza scrupoli, tutto l’opposto di Carlo, napoletano, gran romanticone. Nella prima puntata Carlo (Giampaolo Morelli) si dichiara a Valentina (Gaia Bermani Amaral) che inizialmente sembra contraccambiare, ma quando scopre che lui è padre di 5 figli scappa via spaventata.

La storia continua, quindi, tra alti e bassi: Carlo tenta di riconquistare Valentina, che però con tutta se stessa cerca di “reinnamorarsi” di Tommaso (Falvio Montrucchio), suo futuro marito, al quale, però, confessa di aver baciato Carlo. L’avvocato non sembra molto colpito dalla cosa, ma in realtà sta tramando la vendetta. Intanto Valentina e Carlo cercano di dimenticarsi, ma non è semplice anche perchè l’annuncio del matrimonio di lei è per tutta la città. Allora lui decide di andare a parlarle per chiarire i suoi sentimenti una volta per tutte e i due finiscono per baciarsi ancora. Ci sono solo 4 giorni per impedire a Valentina di sposarsi, ce la farà Carlo? Lo scopriremo questa sera nella quarta puntata in onda su Canale 5 alle 21.10. Qui trovate le anticipazioni.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *