Ballando con le stelle, cast: l’identikit di Andrés Gil

By on dicembre 30, 2011
andres gil balla con Milly Carlucci

text-align: justify”>Andres Gil nel cast di Milly CarlucciContinuiamo il viaggio nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle per dare oltre che un nome, un volto a tutti i personaggi vip che dal prossimo 7 gennaio si sfideranno a passi di salsa e baciata sotto lo sguardo amorevole di Milly Carlucci. Dopo Anna Tatangelo e Lucrezia Lante della Rovere è il turno di Andrés Gil. Per quanto cerchiamo di abbattere i pregiudizi sulla televisione che va avanti con dei facili stereotipi, Andrés Gil sembra il tipico belloccio acchiappa ascolti. Ma questo ad una prima superficiale indagine.

Se, infatti, andate a leggere il curriculum vitae del quasi ventiduenne Andres Gil protrete provare ammirazione e anche un pizzico di invidia, se siete del campo. La carriera di Andrés comincia nel 2007 quando viene scelto per il ruolo di Bruno Molina nella più che fortunata serie televisiva Il mondo di Patty. La serie, diventata un cult tra gli adolescenti di mezzo mondo, gli ha permesso di far conoscere il suo talento. Non soltanto un bravo attore ma anche una voce importante che gli ha permesso di entrare a far parte della colonna sonora de Il mondo di Patty con il gruppo Los Skratch. Dalla serie al tour in America Latina il passo è breve. Nel 2009 è Ivo per la serie Gli incorreggibili.

Single, ha avuto una relazione amoroso con Brenda Asnicar, nata sul set de Il mondo di Patty. Ma l’amore non ha resistito alle turbolente esistenze dei due giovani attori. Si sono definitivamente lasciati agli inizi del 2010. E Milly proprio non poteva lasciarsi sfuggire la star del momento. Per lui una grande opportunità per farsi conoscere meglio dal pubblico italiano.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

12 Comments

  1. roberta pacchiano

    dicembre 30, 2011 at 19:29

    andres gil= i miglire
    tiferò per lui
    EVVIVA ANDRES GIL!

  2. kika the best

    gennaio 22, 2012 at 14:10

    Andres gill fa cagare, ww Gianni Rivera!!!!!!!!

  3. sara

    gennaio 23, 2012 at 13:39

    andres sei bravissimo quando balli fai sognare

  4. laura RONCIONI

    gennaio 24, 2012 at 20:46

    mi fai sognare sei bellissimo e ti adoro

    SMACK

  5. sara

    gennaio 24, 2012 at 21:24

    andres sei belissimo ti adoro secodo me sei tu il vicitore di ballando con le stelle perchè a te non ti batte nussuno tu sei il mio idolo speriamo che la giuria ti da tutti 10 se io sarei al loro posto ti darei tutti 10 ti adoro

  6. lauretta

    gennaio 25, 2012 at 14:38

    non vedo l’ora che sia sabato almeno ti rivedrò io ti adoro tu sei li vincitore di ballando con le stelle è sicuro altro che Gianni Rivera io lo odio tu la conosci ti amo e sei bellissimo
    e ti voglio vedere un bacio

    SMACK DA LAURA

  7. giulia sarigu

    gennaio 26, 2012 at 13:18

    Andres sei il migliore, vorrei che vincessi tu .Ogni volta che ti vedo balllare inpazzisco
    e non vedo l’ora che tornino gli incorreggibili 😉

  8. sara

    gennaio 26, 2012 at 14:31

    Andes domani fai 22 anni la vita è ancora lunga solo a 20 anni hai inziato la tua carriera con il mondo di patty e poi con gli incorreggibili hai un sacco di fan.Solo tu sei nel mio cuore e solo tu sai la combinazione per adrirlo t.v.t.b.(l)

  9. smack federica

    febbraio 15, 2012 at 17:40

    6 troppo bono andres gil anche quando balli ti vorrei incontrare io abito in italia nel molise

  10. sara

    marzo 3, 2012 at 14:51

    andres sei troppo buono tu sei dolcissimo e bellissimo io ti andoro sei il mio idolo vorrei che ogni giorno fosse sabato così ti posso vedere ogni sera tu e bruno siete bellissimi siete la stessa persona,da tua madre e tuo padre è uscito un fiore che ha illuminato il mio cuore , sei un fiore luminoso che adesso balla con anastasia , complimenti siete una bella coppia !!!!

  11. martina

    marzo 11, 2012 at 19:04

    andres ti amo ti vorrei baciare sei belisisimisimisimissimissimo t.v.t.b. sei il migliore a ballando con le stelle ogni volta che tocca a te impazzisco sarai tu che vincerai ballando con le stelle io ho 9 anni ciao e un bacio.

  12. sara

    marzo 18, 2012 at 11:40

    andres ai vinto dopo tutto quella fatica ci sei riuscito a vincere la coppa ti adoro. Smak

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *