Belen Rodriguez chiude l’autunno nero alle Maldive

By on dicembre 11, 2011
Belen alle maldive

text-align: center;”>belen rodriguez e fabrizio corona insieme alle maldive

Detto, fatto. Belen Rodriguez è volata alle Maldive insieme al compagno Fabrizio Corona. Negli ultimi anni la prima donna di “Colorado” e l’ex agente dei fotografi trascorrono il periodo pre-natalizio sulle spiagge bianche delle isole più amate dai vip e i politici nostrani. Questo autunno, a differenza degli altri, non si può dire che sia stato facile per la bella argentina. Basti pensare al video  amatoriale pubblicato in rete in cui appare giovanissima alle prese con il fidanzatino di allora Tobias durante un rapporto amoroso, poi l’annuncio della gravidanza da parte di Corona attraverso le pagine del settimanale “Oggi“, a cui poco tempo dopo è seguito un altro annuncio, decisamente più triste, quello dell’aborto spontaneo avvenuto nella sesta settimana di gestazione. Ma non è finita qui. Le vicissitudini relative alla sfera privata sono riuscite in qualche modo a compromettere anche quella professionale poichè dopo i repetuti scontri con l’agente Lucio Presta la showgirl ha deciso di abbandonare la scuderia del super manager.

Insomma un autunno infernale che Belen ha deciso di chiudere lontano da tutto e tutti con la sola compagnia del suo inseparabile Fabrizio. Nonostante si trovi oltreoceano non perde però occasione di comunicare coi suoi fan tramite la sua pagina pubblica di facebook in cui la Rodriguez mette in guardia i tanti amici virtuali dai mitomani: “Il messaggio scritto giorni fa in cui dicevo di lasciarmi tutto alle spalle non l’ho scritto io: qualcuno si spaccia per me su twitter e non so chi sia, ma pazienza. Ho subito cose peggiori!“. E aggiunge poi: “Ora sono al mare in pace finalmente con il mio compagno e non è vero che ho pianto per una crisi, semplicemente stavo sbadigliando. Sono molto stanca ultimamente“.

Per la vigilia di Natale i due protagonisti assoluti del gossip saranno di ritorno in Italia per trascorrere le feste in famiglia sperando in un inverno e un inizio 2012 migliori.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *