Belén Rodriguez riconfermata al timone della prossima edizione di “Colorado”

By on dicembre 28, 2011
belen rodriguez riconfermata nella prossima edizione di colorado

text-align: center”>

belen rodriguez riconfermata nella prossima edizione di colorado

Il 2011 di Belén Rodriguez è stato sicuramente un anno ricco, fatto di grosse soddisfazioni professionali, ma anche di momenti da dimenticare. La showgirl argentina che in Italia ha trovato l’America, sotto l’albero ha ricevuto un inaspettato bel regalo di Natale. Il Babbo Natale in questione non è Fabrizio Corona, bensì Maurizio Totti, patron del varietà comico “Colorado“. E’ stato lo stesso produttore a chiamarla e ad informarla che, insieme al suo compagno d’avventura Paolo Ruffini, è stata riconfermata alla conduzione della prossima edizione del programma di Italia1. Una notizia che di sicuro ha risollevato il morale della bella soubrette che all’ultimo ha dovuto cambiare i piani in programma per vacanze natalizie. Sì perchè nonostante a inizio mese Belén e il compagno si siano concessi qualche giorno di totale relax sulle bianche spiagge delle Maldive, i due protagonisti del gossip avevano in programma di trascorrere la notte di Natale in Argentina insieme alla famiglia di lei. Era stata la stessa conduttrice a rivelarlo ai giornali e in diretta dallo show dell’amico Alfonso Signorini Kalispéra” durante la prima puntata dello scorso 16 dicembre, in cui Belén fece un  incursione a sorpresa mostrando la fresca abbronzatura maldiviana. Purtroppo però, il viaggio in Argentina è stato cancellato per un imprevisto burocratico del compagno Fabrizio Corona. Il motivo esatto non è stato ancora reso noto, sta di fatto che i due hanno trascorso il Natale a Milano in compagnia di amici e della mamma dell’ex agente dei fotografi.

La vita privata della Rodriguez è sempre un pò turbolenta, ma accanto all’irrequieto Corona non può che essere così, per sua fortuna, però,  la carriera professionale non ne risente per nulla. Belén rimane  l’indiscussa star televisiva più desiderata dai programmi tv, e non solo dagli italiani. Il 2012 della bella argentina comincerà alla grande con la conduzione di “Italia’s got talent” su Canale5 da sabato 7 gennaio, poi ancora l’impegno con una nuova stagione di “Colorado“, il passaggio di testimone al Festival di Sanremo e chi più ne ha più ne metta.

Insomma tra conferme e riconferme professionali Belén non può che scatutire l’invidia  di molte colleghe che ancora non trovano “un posto al sole” nello showbiz.

calendario-belen-rodriguez

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *