Camera Cafè torna questa sera su Italia 1 con la nuova serie

By on dicembre 13, 2011

text-align: justify”>Foto personaggi di Camerca CafèIl distributore di caffè si sta per riattivare. Questa sera tornano finalmente Luca Nervi e Paolo Bitta a tenerci compagnia con le loro avventure d’ufficio davanti alla macchinetta del caffè. Dopo tre anni di astinenza, finalmente una nuova serie per Camera Cafè che ha dato sempre degli ottimi risultati. Risultava inspiegabile infatti che la rete avesse deciso di mettere da parte una serie di così grande successo, ormai un cult tra i giovani e non. Così da questa sera e per quattro martedì alle 21.10 potremo rivivere le loro avventure. Tante conferme e anche qualche novità per la serie in partenza questa sera. Nei nuovi episodi l’ attualità la farà da padrone, ecco infatti che la crisi è arrivata anche in azienda e il direttore ha deciso di fare dei tagli sul personale: tra i dipendenti quindi c’è molta paura su chi verrà licenziato: saranno i meno bravi che costano poco o i più bravi che costano troppo? I personaggi storici della serie ci sono quasi tutti: Luca ha deciso di sposare Alex che però desidera il matrimonio dei suoi sogni. Per questo motivo la ragazza ha ingaggiato una wedding planner interpretata da Lucia Ocone, che è una delle new entry della serie.

Ci saranno anche Silvano e Patti, le due vittime dell’ ufficio che si sono finalmente fidanzati e aspettano un bambino. Confermatissimi anche i personaggi di Andrea l’autista violento, Wanda la stagista ultrasessantenne e ancora Olmo il responsabile informatico, Vittorio la guardia notturna, Pippo l’amante dei pettegolezzi e infine l’immancabile direttore Augusto De Marinis. Paolo intanto si troverà a dover subire le avances della dirigente dell’ Ufficio iniziative speciali, Lucrezia che è disposta a tutto pur di conquistare il responsabile delle vendite. Tutti i personaggi se la dovranno vedere con il responsabile alle risorse umane, Guido, che avrà il compito di segnare sul suo taccuino ogni errore e ogni pausa caffè dei dipendenti. Infine, un’ altra new entry è quella di Desy Luccini nei panni di Gloria una segretaria un po’ sciocca. L’ appuntamento, quindi, è su Italia 1 alle 21.10.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *