Cicogna in arrivo per Nina Moric?

By on dicembre 17, 2011
foto della modella nina moric

text-align: center”>foto della modella nina moric

Da qualche giorno  in rete e sui settimanali di gossip circola la notizia di una probabile gravidanza per Nina Moric. Le voci si sono fatte sempre più insistenti dopo la pubblicazione di alcune foto scattate di recente in cui si intravedono delle rotondità sospette sul fisico da urlo della modella croata.  La splendida Nina è stata pizziacata in giro per negozi nel quadrilatero della moda milanese insieme al compagno Pasquale Granata, e dagli scatti resi pubblici dal settimanale “Top“,  il fisico statuario a cui la soubrette  ci ha abituati pare solo un vecchio ricordo. Gli addominali perfetti che ha esibito la scorsa primavera a “L’Isola dei Famosi” sembrano ormai  spariti: il pancino di Nina adesso è parecchio pronunciato

Archiviata la turbolenta storia con il modello canadese Martin Evans, l’ex signora Corona si accompagna a Pasquale Granata, dirigente di un importante gruppo immobiliare, dal settembre scorso.  Se i sospetti fossero giusti per la soubrette si tratterebbe della seconda gravidanza, la prima dalla relazione con l’imprenditore campano. Come sappiamo la bella Nina è già mamma di Carlos Maria avuto circa 9 anni fa dall’ex marito Fabrizio Corona, oggi felicemente legato all’argentina Belen Rodriguez. Sarebbe uno strano scherzo del destino se la Moric annunciasse la gravidanza adesso,  a soli pochi giorni di distanza dall’aborto spontaneo che ha subito Belen, sua “eterna rivale”, durante la  sesta settimana di gestazione.  Ironia della sorte, Nina, a differenza di Belen,  non ha mai manifestato apertamente il desiderio di una nuova maternità, sebbene sia  innamoratissima del compagno, che peraltro, a guardarlo bene, sembra la fotocopia di Fabrizio Corona.

Chissà quindi se Nina Moric è davvero in dolce attesa o se ha soltanto esagerato a tavola…

 

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *