Colorado: questa sera l’ultima puntata di una stagione di successo

By on dicembre 7, 2011

text-align: center”>Foto dei due conduttori di Colorado Belen Rodriguez e Paolo Ruffini

Questa sera su Italia Uno va in onda l’ultima puntata di Colorado, lo show comico condotto dall’inedita coppia Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Alle 21 e 10 sarà trasmessa la dodicesima e ultima puntata di questa undicesima edizione che ha registrato un’ottima media di telespettatori: 3 milioni e il 13% di share. Sul palco saliranno degli ospiti d’eccezione: Salvo Sottile, Tessa Gelisio e Rudy Zerbi. Con grande autoironia, il giornalista e conduttore di Quarto Grado, Salvo Sottile, si esibirà con i mitici Gigi e Ross nell’esilarante parodia di “Quarto Cologrado”. Mentre la conduttrice, regina dei fornelli, Tessa Gelisio affiancherà gli irrefrenabili Fichi D’India nella loro cucina tutta uova e risate di “Fico e Mangiato”, il simpaticissimo insegnante della scuola di Amici di Maria de Filippi, Rudy Zerbi, sarà protagonista di un divertentissimo sketch con Mimmo Quaquaraqua e il corpo di ballo. Intanto la padrona di casa Belen sta attraversando un periodo davvero difficile: la perdita del bambino, le lacrime dopo una litigata con Fabrizio Corona, Lucio Presta che non ne può più del vortice di gossip che la circonda. Ma c’è qualcos’altro ora che la tormenta: Twitter. Pare che in giro ci sia un falso account a suo nome sul popolare social network che tanto spopola tra i vip in questi giorni.

Da questo falso profilo vengono scritti messaggi che rimandano ad un sito da quale, al costo di 5 euro di abbonamento, l’utente riceve foto, video e novità sulla bella showrgirl argentina. C’è già qualcuno che maligna sia l’ennesima trovata pubblicitaria del diabolico fidanzato Fabrizio Corona perchè le foto proposte sono molto casalinghe e intime, scattate in casa dei due. La stessa Belen, però, avrebbe smentito che l’account di Twitter aggiornato quotidianamente non è il suo e minaccia denunce. Intanto per dimenticare questo periodo nero, è partita per le vacanze insieme al suo fidanzato, ma solo pochi giorni fa non erano in crisi? Ma si sa che una vacanza alle Maldive con al seguito quella decina di paparazzi può far comodo ad entrambi.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *