Cosa temono i vip in tv? Checco Zalone e le interviste doppie de “Le Iene”

By on dicembre 5, 2011
Foto di Checco Zalone insieme a cantante Kekko dei modà nello show del comico

text-align: center;”>Foto di Checco Zalone insieme a cantante Kekko dei modà nello show del comico

Essere vip non è cosa facile. Ci vuole un cocktail di ingredienti  assortiti tra cui umiltà, diplomazia, sense of humor e spalle larghe, larghissime. Spesso soffrono di sindrome di manie da protagonismo, se il mondo dorato si dimentica di loro entrano facilmente in depressione, e se li inviti in una trasmissione “ingombrante” , se accettano, pongono le loro condizioni. Sarà  d’accordo con me Checco Zalone che ha  ammesso lui stesso di essere temuto da molte star di casa nostra. Nei giorni scorsi  il comico pugliese ha dichiarato di avere avuto difficoltà nel reclutare gli ospiti per il suo “Resto Umile World Show” (la cui prima puntata è andata in onda venerdì scorso, mentre il secondo e ultimo appuntamento lo vedremo il prossimo 9 dicembre alle 21.10 su Canale5). “Non trovo gli ospiti perché se li è presi tutti Fiorello” ha inizialmente scherzato Luca Medici (nome reale di Zalone) riferendosi all’evento tv dello show-man siciliano dal titolo Ilpiùgrandespettacolodopoilweekend” il cui ultimo appuntamento è previsto per questa sera alle 21.10 su Raiuno.

La verità è un’altra: “Da me non vengono perché farsi prendere per il c… non è da tutti!” ha ammesso l’ex comico di “Zelig“. I no incassati e non rivelati da Checco sono tanti, ma per fortuna  c’è anche chi come Laura Pausini e Kekko dei Modà hanno dimostrato di avere uno spiccato senso del’ironia, mettendosi in gioco davanti a milioni di telespettatori nella puntata di venerdì. A spaventare i nostri amici vip, però, non è soltanto – come si dice a Napoli – “u sfuttò”, anche il confronto giurano  gli autori de “Le Iene”.  Se le interviste doppie amate dal pubblico sono quasi scomparse dal programma di Italia1 non pensate che sia stata una scelta degli addetti ai lavori. “Le migliori interviste doppie sono quelle che contrappongono due persone che la pensano diversamente: ultimamente però chiami uno ma poi scopri che l’altro non accetta il confronto” ha spiegato lo storico autore Davide Parenti dalle pagine di un settimanale.

Insomma se devono promuovere cd, libri, film o serie tv i vip nostrani sono sempre disponibili, per altro non contate su di loro.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. Pingback: Brachino e l’ipocrisia su zio Michele – Corriere della Sera | Italia - iWooho.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *