Denny Mendez e Belen Rodriguez unite dallo stesso amaro destino

By on dicembre 8, 2011
denny mendez, l'ex miss italia

text-align: justify”>denny mendez con il compagno ciro giordano rossi ai tempi della gravidanzaDenny Mendez come Belen. La modella e attrice originaria della Repubblica Dominicana ha perso il bambino che portava in grembo. A dirvi la verità non mi piace scrivere di eventi brutti ed intimi come l’interruzione di una gravidanza, specie se non voluta. Mi permetto di farlo dopo aver appreso che a comunicarlo ai media è stata la stessa protagonista della vicenda. Circa due mesi fa l’ex Miss Italia annunciava ai suoi fan la lieta notizia attraverso le pagine del settimanale “Vanity Fair“. Con entusiasmo e un pizzico di sorpresa dichiarava di essere al settimo cielo insieme al suo compagno il fotografo Ciro Giordano Rossi conosciuto pochi mesi prima ad uno stage per attori.  Purtroppo però all’inizio della scorsa settimana Denny Mendez ha avuto un aborto spontaneo e dopo i primi giorni di paura e i controlli medici ha deciso di rendere pubblica la notizia ancora una volta in un’intervista sulla stessa rivista da cui comunicò il lieto evento.

Il rischio di perdere il bambino entro i primi tre mesi di gestazione è alto, specie se si tratta della prima gravidanza. Lo sa bene l’argentina Belen Rodriguez a cui recentemente è capitata la stessa sorte durante la sesta settimana. Gli amici della Mendez assicurano che la bella sudamericana stia superando con tanta forza d’animo questo periodo con l’aiuto degli affetti più cari e del compagno. Presto tornerà anche al lavoro: riprenderà le repliche dello spettacolo teatrale “Addio al nubilato“, scritto e diretto da Francesco Apolloni, che fino al qualche settimane sembrava destinato ad essere annullato. Forza Denny!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *