“Desperate housewives 8”: ecco dove siamo rimasti

By on dicembre 18, 2011
cast Desperate housewives 8

text-align: center”>cast Desperate housewives 8

L’ottava stagione di Desperate housewives è ormai entrata nel vivo. Alla sua terza puntata su Sky il programma ha ottenuto una media di 197.941 telespettatori, un buon risultato per la serie tv che è alla sua ultima apparizione in tv vista la decisione della ABC di chiuderla definitivamente. In attesa di scoprire quello che succederà nel quarto episodio che andrà in onda su Fox Life il prossimo 21 dicembre (mentre il quinto appuntamento sarà trasmesso il 4 gennaio) ecco cosa è successo finora. Le casalinghe hanno seppellito il cadavere di Alejandro, ucciso da Carlos, nel bosco e hanno giurato di mantenere il segreto. Ma la vita non è facile per nessuno: Carlos è insonne e sente l’esigenza di confessarsi con un prete, portato a casa da Gabrielle, Bree è terrorizzata perchè è fidanzata con il detective Chuck, Susan non riesce ad aprirsi con Mike, Lynette e Tom nasconodono ai figli l’imminente divorzio. Per paura che qualcuno possa scoprire l’auto di Alejandro, Bree e Gabrielle decidono di portare la macchina in un quartiere malfamato, ma vengono fermate proprio da Chuck, alla guida di una volante della polizia. Alla fine riescono a sbrigarsela, riflando la macchina a uno sbandato. Intanto Lynette presa dagli incubi corre nella depandance di Tom. I due fanno sesso, ma la mattina la donna gli spiega che si è trattato semplicemente di uno sfogo momentaneo. A Wisteria Lane, però, arriva un nuovo vicino: si tratta di Ben, un affascinante e ricco uomo di mezza età. L’uomo rifiuta incredibilmente le avances di René.

Susan decide di risolvere le sue paure parlandone con le amiche. Nasce una discussione, ma alla fine decidono tutte insieme di continuare a mantenere il segreto. Ma Bree, tornata a casa, trova un messaggio con scritto; “So quello che hai fatto, mi dà la nausea, dirò tutto”. Decide di parlarne con Gabrielle, sospettando che qualcuna delle sue amiche abbia raccontato i fatti. La donna però è concentrata sui problemi del marito che pensa di essere diventato impotente. Assume pertanto una giovane ballerina ma Carlos non è per niente contento. Poi Susan viene portata in centrale dopo aver aggredito la motocicletta di un agente di polizia. Viene consolata da Carlos e i due si sfogano reciprocamente. Proseguono i problemi familiari di Lynette e Tom: alla fine entrambi si trovano d’accordo sul tentativo di mantenere l’equilibrio nell’educazione dei figli anche da separati. Renè riesce ad avere un appuntamento con Ben. I due, si scopre, hanno un passato di stenti in comune. Intanto Bree viene a sapere da Paul Young che Chuck è l’agente che lo interrogò quando uccise Martha Huber e che potrebbe sapere anche della famosa lettera minatoria simile a quella ricevuta da lei ora. Susan e Carlos diventano sempre più intimi e questo fa ingelosire Mike, che un giorno dà un pugno all’amico. La donna decide di raccontare tutto al marito. Le ricerche di Bree hanno purtroppo un buon esito: trova infatti una busta intestata a lei e una fotografia della sua mano. Chuck potrebbe essere il ricattatore. Ma quando lei e Gabrielle riescono ad aprire la busta vi trovano un anello. L’uomo vuole chiederle di sposarlo, ma Bree lo anticipa dicendogli di no. Chuck crede che abbia un altro uomo. Dopo una piccola disavventura sentimentale finalmente Lynette riesce a instaurare un rapporto di affetto con la sorella Lydia.

Nella quinta puntata: Dopo aver commesso alcune infrazioni a Gabrielle viene revocato il pass per la zona A a scuola della figlia. Decide pertanto di convincere le altre madri a votare contro Dana al consiglio dei genitori, ma la donna le corrompe confinando Gabrielle nella zona C. Una mattina decide di parcheggiare comunque nella zona A investendo accidentalmente Dana, che alla fine decide di cedere il posto a Gabrielle. Lynette scopre che Tom esce con Jane. Danielle decide di vendere attrezzi da palestra su internet. Viene aiutata dalla madre, che scopre la sua vera attività: la vendita di altalene dell’amore. Bree si arrabbia ma poi decide di diventare socia della figlia. Mike conferma a Susan il suo amore ma quello che è accaduto nel bosco lo ha molto colpito. La donna è confortata e decide di seguire un corso di pittura. Dopo alcune difficoltà riesce a entrare nella scuola. Chuck riceve finalmente la segnalazione della scomparsa di Alejandro.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *