Distretto di polizia 11, anticipazioni puntata di stasera 18 dicembre

By on dicembre 18, 2011
Cast di Distretto di polizia 11

text-align: center”>Cast di Distretto di polizia 11

Andrà in onda stasera in prima serata su Canale 5 la dodicesima puntata di Distretto di polizia, l’appassionante serie tv italiana degli uomini del X Tuscolano che se la vedranno con ulteriori casi da risolvere. Per quanto però la serie di Distretto di polizia (in foto, ndr) abbia da sempre appassionato il pubblico televisivo amante del giallo e degli intrighi polizieschi, pare che non stia andando bene questa Undicesima serie infatti si è registrato un calo di audience evidente. Nell’ultima puntata andata in onda Domenica 11 Dicembre su Canale 5 in prima serata dal titolo “Scelte”  infatti la serie tv italiana si è aggiudicata il 10,92% dello share ottenendo 3.093.000 spettatori, numeri ben lontani rispetto ai seguitissimi esordi della serie. In ogni caso, per i fedelissimi di Distretto di polizia che si apprestano a vedere questa Dodicesima puntata, possiamo dare succulente anticipazioni che prepareranno alla visione di questa ulteriore puntata delle 20 totali previste per questa Dodicesima stagione. Innanzitutto la puntata si intitolerà “Un unico errore” e ripercorrerà le mosse di Antonio Corallo (Tommaso Ragno), il criminale ricercato dagli uomini del X Tuscolano. Leonardo Brandi (Andrea Renzi) e la sua squadra risalgono finalmente al nome falso del criminale che si fa chiamare Franco Isoardi e lo intercettano tramite delle indagini che stanno conducendo che li portano ad un albergo in cui l’uomo ha alloggiato prima di scappare nuovamente. Facendo dei controlli sui computer dell’albergo scoprono che il loro ricercato Corallo è diretto a Rieti.

Nel frattempo vediamo che Corallo è ancora ferito e sta lottando tra la vita e la morte per la seria ferita ma la sua abilità gli permette di farsi degli antibiotici naturali. Gli uomini della squadra di polizia poi hanno un ulteriore caso da risolvere ossia un caso assai anomalo di stalking ai danni di una signora anziana. Cosa si nasconderà dietro questo apparente  intricato caso? Lo scopriremo stasera alle 21 su Canale 5 in cui vedremo ancora i protagonisti del X Tuscolano, ingegnarsi per venire a capo della risoluzione dei casi di loro competenza.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *