Elena Santarelli twitta da “Kalispéra”

By on dicembre 17, 2011
foto della showgirl di kalispera elena santarelli

text-align: justify”>la showgirl elena santarelliDa quando di recente ha scoperto il favoloso mondo di twitter Elena Santarelli non riesce a staccarsi dal cellulare. E’ stata completamente contagiata dalla sindrome da cui sono affette molte star che su twitter condividono tutto, ma proprio tutto, con i loro followers: tra questi ci sono l’attrice Demi Moore, l’amica Elisabetta Canalis e la collega Melissa Satta. Con la Satta oltre che dividere la copertina dell’ultimo numero del settimanale “Chi“, da questa sera condivide la casa di Alfonso Signorini in “Kalispéra“.  Da twitter Elena Santarelli non si stacca nemmeno quando lavora: ad accorgersene sono i tanti amici virtuali che hanno letto i suoi post sul social network durante il corso di questa prima puntata, e a rivelarlo in tv ci ha pensato  la giornalista Alessandra Menzani in diretta dalla postazione interattiva del programma di Canale5.

La showgirl di”Kalispéra” sta vivendo un ottimo periodo professionale da quando lo scorso anno Alfonso Signorini ha scommesso su di lei portandola in Mediaset nel suo “Kalispéra“. Da quel momento per l’ex modella si sono aperte anche le porte di Italia1 con la conduzione in prima serata di “Plastik – Ultrabellezza“, per poi tornare anche quest’anno al fianco del direttore di “Tv Sorrisi e Canzoni” l’ha voluta ancora una volta nel suo show. Anche la vita privata della Santarelli prosegue per il verso giusto: da qualche anno è compagna felice del calciatore Bernardo Corradi e mamma del piccolo Giacomo.

Pubblica foto del suo privato, chatta, commenta,  anche da dietro le quinte dello studio di “Kalispéra” quella furbetta della Santarelli…

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *