Elena Sofia Ricci torna al capezzale dei Cesaroni. Ecco tutte le novità della quinta serie

By on dicembre 30, 2011
Elena Sofia Ricci Foto

Aveva giurato di aver chiuso con i Cesaroni dopo aver firmato un contratto per tre stagioni e andare avanti  nella sua carriera ma pare che Elena Sofia Ricci abbia cambiato idea ed è pronta a tornare al capezzale della famiglia Cesaroni rivelandolo sul settimanale Tv Mia. E pare che sia una promessa da mantenere a Carlo Bixio, produttore dei Cesaroni e Un medico in famiglia, scomparso lo scorso febbraio ad aver convinto l’attrice,  molto legata al produttore. “Ho deciso di tornare a casa Cesaroni – ha dichiarato infatti Elena Sofia Ricciperché l’avevo promesso al produttore Carlo Bixio e, dopo la sua morte, non potevo certo rimangiarmi la parola“. Un ritorno inaspettato quello dell’attrice che nella serie interpreta Lucia, la moglie di Giulio Cesaroni (interpretato da Claudio Amendola), con il quale ne ha passate delle belle.  “Tra me e Giulio Cesaroni ci sarà spazio per litigare! – ha aggiunto infatti l’attrice nell’intervista – Non sarà affatto facile tornare da lui perché nella scorsa stagione si è consolato con altre due donne. Poi piano piano le cose andranno a posto, ma non mancheranno certo i colpi di scena.” Dunque quelle sorprese tanto richieste dalla Ricci pare che arriveranno puntuali e già si vocifera di queste novità della nuova stagione che spera di riconquistare il pubblico dopo l’affezione suscitata nei confronti della celebre famiglia della Garbatella.

Pare infatti che i protagonisti della nella quinta stagione vivranno un vero e proprio  tuffo nel passato, alla scoperta dell’antica Roma “come durante un sogno”. E sono i giovani protagonisti della serie  Niccolò Centioni ( nel ruolo di Rudi) e Giulia Luzi (Jolanda) a raccontare le novità di questa quinta serie. “Sarà molto più concentrata sulle vicende dei “Cesaroni” più giovani, che crescendo iniziano a cercare la loro strada – ha raccontano Niccolò CentioniRudi impara a suonare chitarra e batteria e inizia a cantare, seguendo un po’ le orme del fratello maggiore Marco. E di lui si innamorerà, non ricambiata, la sorella  Alice“. Per quanto riguarda invece Jolanda come dichiara Giulia Luzisi dedicherà alla moda, tra un amore che parte e uno nuovo che arriva“. Ci saranno molte sorprese anche riguardo il cast come la partecipazione di Gigi Proietti, Enrico Brignano e Nathalie, la vincitrice di  X Factor 4 che come anticipano i giovani “Cesaroni” interpreterà se stessa cantando con il fratello maggiore Marco, sempre più addentro la scena musicale. Non resta che attendere dunque marzo per seguire le nuove vicende de I Cesaroni con il cast al completo e novità interessanti vista la presenza di attori di un certo calibro, vere e proprie star, amatissime dal pubblico, che interagiranno con i consolidati protagonisti della serie in onda su Canale 5.

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *