Elisabetta Canalis smentisce la crisi con Mehcad Brooks via twitter

By on dicembre 5, 2011
foto della showgirl pubblicata su twitter

foto della showgirl elisabetta canalis con il fidanzato americano mehcad brooksE’ sempre lei il bersaglio preferito da paparazzi e giornalisti di gossip: Elisabetta Canalis. L’ex velina più famosa del pianeta seguita e pedinata in ogni angolo del mondo, nonostante tutto, reagisce ancora bene al tampinamento dei fotografi e anche alle false o presunte notizie riguardanti la sua sfera privata. Chi pensava che una volta archiviata la storia d’amore col divo hollywoodiano GeorgeMrNespressoWhatelse?Clooney i riflettori sulla bella Ely si sarebbero spenti, sarà rimasto deluso. Effettivamente la showgirl sarda non smette di far notizia: ogni suo gesto, ogni sua uscita pubblica viene documentata e pubblicata da settimanali e blog internazionali. L’ultimissima news è di due giorni fa: secondo i siti di gossip americani  la storia tra Ely e Mehcad Brooks, il modello e attore statunitense con cui Ely si accompagna da qualche mese, sarebbe ai titoli di coda. A rivelare la notizia al giornale on-line “RadarOnline” sarebbe stata una fonte anonima che ha dichiarato di aver sentito le urla della coppia durante un’accesa discusssione avvenuta sotto l’abitazione americana della Canalis.

Non contento il testimone oculare impiccione avrebbe anche riportato i dialoghi: Mehcad avrebbe intimato alla fidanzata di non fare la pazza e lei avrebbe risposto con un secco “get out of here” che potremmo tradurre con breve ma chiaro “sparisci“. E come reagisce secondo voi la splendida Ely all’ennesimo pettegolezzo che la vede protagonista? Cinguettando, naturalmente. E’ proprio dalla sua pagina twitter che la Canalis smentisce categoricamente la lite tra lei e il fidanzato scrivendo: “Grazie ai blog perchè mi informano sulla mia vita privata, l’altra notte avrei litigato con Mehcad… Ormai i blog ne sanno più di me sulla mia vita privata“. Anche Brooks ironizza sulle false indiscrezioni trapelate spiegando che probabilmente si sarà trattato di un clone o ipotizzando su un possibile dono dell’ubiquità che ignorava di posserere  dato che la sera contestata il bel modello dal fisico statuario si trovava fuori L.A.

Di sicuro non si può dire che Ely e Mehcad non siano una coppia affiatata, complici e pronti a difendere il loro amore a suon di cinguettii! D’altronde ognuno si difende come crede!

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *