Gabriel Garko si racconta a “Kalispéra”: “Con Serena Autieri è stata una storia focosa”

By on dicembre 24, 2011
l'attore gabriel garko

text-align: center”>l'attore gabriel garko

La seconda puntata di “Kalispéra” è iniziata in bellezza. D’atronde con un ospite come Gabriel Garko non può che essere così. L’attore torinese ieri sera è stato il primo dei tanti ospiti  invitati nel salotto di “casa signorini”. Bello come il sole in abito gessato al suo ingresso Garko ha causato due  “svenimenti”, quello della simpatica Olimpia e quello di Elena Santarelli che è al suo passaggio si è buttata ai suoi piedi, mentre Pamela Prati si è avvinghiata al suo corpo statuario. Tutti in ammirazione per il cattivo delle fiction tv targate Mediaset, che si è concesso all’intervista dell’amico Alfonso Signorini raccontandosi a tutto tondo dall’infanzia in famiglia, fino alla carriera di attore, attraverso gli amori famosi che lo hanno accompagnato nel suo percorso. All’insaputa del bel Gabriel, Signorini ha mostrato alcune foto di lui bambino, prima desnudo a pochi mesi, poi al militiare a 18 anni e poi insieme ai suoi amati cani. Il protagonista di sangue caldo è un amante degli animali: oltre ad avere 3 cani, possiede anche 2 cavalli e 2 tori che vivono nel maneggio di sua proprietà. Ieri sera, difatti, nello show di Alfonso Signorini, Garko ha portato in dono al padrone di casa “Mela” una piccola cagnolina di otto mesi con tanto di fiocco regalo legato al collo.

Ha raccontato della sua attrazione per il fuoco, dei disastri che combinava da ragazzino e di quanto per una donna non sia facile stargli dietro. Una faticaccia che in molte sarebbero disposte a fare, e che alcune “famose” hanno già fatto come le attrici  Serena Autieri (foto in basso) ed Eva Grimaldi. “Con Serena è stata una bellissima storia, molto focosa e passionale come è lei” ha commentato l’attore “E’ stata davvero una bella storia, adesso però lei ha trovato l’uomo della sua vita e si è sposata. Mi ha invitato al matrimonio, ma non ci sono potuto andare perchè lavoravo. Mi sento ancora con sua mamma, ha una famiglia meravigliosa” ha spiegato l’attore. La storia invece che il pubblico ricorda di più  è stata quella con Eva Grimaldi Con Eva è durata circa quattro anni e lasciarsi non è stato affatto semplice anche perchè era la prima volta che la mia vita privata finiva sui giornali“.

foto del'attrice serena autieri

Le donne di certo non gli sono mai mancate, ma adesso il cuore di Gabriel batte per una ragazza misteriosa; mentre arrivati all’argomento figlio spiega “Non riuscirei a programmarlo, però se dovesse capitare lo terrei volentieri“. E poi la carriera: il protagonista di fiction di successo come “Sangue caldo“, “L’onore e il rispetto” e “Viso d’angelo” da piccolo aveva già le idee chiare su cosa fare da grande “All’età di 10 anni volevo già fare l’attore, così per conoscere gente che lavorava nel cinema mi sono iscritto al concorso di “Più bello d’Italia”, ma mai avrei pensato di vincerlo. Ho poi rifiutato il titolo perchè non volevo fare il modello, il mio obiettivo era il cinema” ha ammesso Garko. A tal proposito vi do un consiglionon ditegli mai che ha iniziato la sua carriera facendo l’indossatore perchè potrebbe arrabbiarsi e se si arrabbia come Nito Valdi, il personaggio che ha interpretato ne “Il peccato e la vergona“, c’è davvero da avere paura.

About Taty Rossi

Nata a Milano sotto il segno dei Pesci, ha origini eritree, una pelle color cannella e si definisce "un'amante della parola". Ha studiato recitazione e conduzione televisiva presso il Centro Teatro Attivo di Milano poiché teatro, cinema e televisione sono le sue più grandi passioni. Oggi cura i servizi esterni del programma "Live In Style" in onda ogni venerdì alle 18.15 su 7Gold.

One Comment

  1. gianluca

    aprile 3, 2014 at 23:34

    ciao Dario, collega di Chieri….fatti vivo un abbraccio dal v.b.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *