GF12: anticipazioni settima puntata, Mirko svela il suo segreto

By on dicembre 5, 2011

Siamo arrivati alla settima puntata di questa dodicesima edizione del Grande Fratello, che continua a navigare nella propria crisi d’ ascolti. LaNostraTv sarà presente con il liveblogging dedicato. Un lato positivo c’è: dall’ altra parte Fiorello chiuderà questa sera il suo più grande spettacolo dopo il week end e lo farà con il botto, invitando un certo Roberto Benigni, sicuro acchiappa-ascolti. Quindi gli autori del reality di Canale 5 hanno pensato bene di creare una puntata abbastanza tranquilla e che dalle anticipazioni appare un po’ noiosa, per poi poter respirare a partire da lunedì prossimo. Al centro dell’ attenzione ci sarà Mirko D’arpa che alla fine della scorsa puntata decise di andare via per poter risolvere una questione fuori. Durante la puntata, infatti, il GF aveva chiesto al ragazzo di decidere se rivelare o meno un suo segreto, dopo che il ragazzo ha rifiutato però si sono accese le discussioni con Alfonso Signorini e anche la conduttrice Alessia Marcuzzi lo ha definito ‘bulletto‘. Da lì è scaturita la decisione di andare via. Oggi però il ragazzo tornerà in studio e rivelerà il suo segreto. Una mossa furba da parte degli autori che sperano così di tenere incollati alla sedia almeno gli affezionati. Si parlerà anche di Danilo Novelli, anche lui, infatti ha lasciato la casa per tornare dalla ragazza. Nonostante la lettera che lei stessa gli ha scritto, il ragazzo non ha resistito più e ha varcato la porta rossa per tornarsene a Bari e alla sua vita di sempre. I fans sono rimasti abbastanza delusi dal ragazzo, ritenuto uno dei personaggi più forti e simpatici di questa edizione.

E poi si ripunta sulle storie d’amore. Se l’anno scorso dopo poche puntate tutto il gioco ruotava intorno alla miriade di coppie che si erano create, quest’ anno non è ancora scoppiato l’amore tra nessuno. Così questa sera si parlerà di Floriana e Nino, il suo ex ragazzo con il quale si è lasciata poche ore prima di entrare nella casa. E poi si continua ad approfondire sul possibile flirt tra Amedeo(che è fidanzato, ndr) e Chiara, sempre più attratta dal ragazzo. Previsto per questa sera anche un acceso confronto tra Ilenia e Floriana, si punta a far litigare ancora le due ragazze, che già nella prima puntata iniziarono il loro percorso odiandosi. Infine, il GF porterà al centro dell’ attenzione anche Rudolf, con il ragazzo si approfondiranno alcune vicende della sua vita. E poi scopriremo chi dovrà abbandonare la casa tra Sofia e Vito. Tutto pronto per questa nuova puntata, appuntamento alle 21.10 su Canale 5.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *