Gf12, Barbara D’Urso ruba un bacio a Rudolf e resta in mutande. Esce Kiran

By on dicembre 27, 2011

text-align: center;”>Bacio tra Rudolf e Barbarella

Barbara D’Urso porta il Grande Fratello al record d’ascolti: negativo naturalmente. La puntata di Santo Stefano del reality show ha registrato il risultato più basso di sempre in termini di valori assoluti con 3.131.000 telespettatori e il 15% di share, preso a pesci in faccia dalla Sirenetta che non fa il botto ma si porta a casa 4.676.000 telespettatori e il 18,10%. In una giornata veramente brutta brutta brutta per la Bislacca che ha visto la sua casa svaligiata dai ladri che le avrebbero portato via tutto, una notizia data dalla presentatrice direttamente su Twitter, Barbarella è stata l’ospite d’onore e l’aiutante dei ragazzi nella prova che se superata avrebbe previsto un extrabudge in vista del cenone di Capodanno (Cinque?). Per l’occasione Maria Carmela, che ieri era vestita con un abito di pizzo bianco che ogni tanto lasciava intravedere l’intimo – “Ma hai i mutandoni della nonna?” – ha chiesto non proprio elegantemente Alessia Marcuzzi – è tornata a rivestire i gloriosi panni della dottoressa Giò, la fiction di Rete 4 per la quale si autocelebra quotidianamente a Pomeriggio Cinque e di cui voi lettori saprete sicuramente tutte le battute a memoria. Per la scena del letto – a proposito, la D’Urso su cosa avrà dormito stanotte? – gli autori hanno scelto l’aitante Rudolf, il quale potrà raccontare un giorno ai nipoti delle sue amanti di aver baciato la scrittrice di Tanto poi esce il sole. Una scena agghiacciante: a confronto il bacio appassionato tra Asia Argento e il rottweiler nel film “Go go tales” era puro romanticismo. La prova è stata naturalmente superata nonostante il rugbista si trovasse a confronto con una delle più grandi attrici del nostro Paese, nonostante nessuno dei grandi registi l’abbia mai chiamata o non si trovi in casa una serie di David di Donatello. D’altronde meglio così,  tanto glieli avrebbero rubati.

barbara-durso-bacio-con-rudolf-grande-fratello

Mandata a letto Barbarella – sempre che le sia rimasto – spazio alle nomination: gli inquilini nominano Armando, Amedeo, Vito, Franco e Caterina. Nella serata che ha visto l’eliminazione del civilissimo Kiran, del quale si è scoperto finalmente un passato molto triste legato alle droghe e di cui la rete parlava sin dal primo giorno dal suo ingresso nella Casa, nell’appartamento è entrata Monica Siriani, insegnante d’inglese d’origine australiana venuta in Italia contro il volere dei genitori. Chissà come sarebbero contenti se sapessero che ora sta facendo il Gf.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *