GF12: chi lascerà la casa tra Adriana, Amedeo e Vito?

By on dicembre 19, 2011
Alessia Marcuzzi Gf

text-align: justify”>Foto di Adriana, Amedeo e Vito nominati al GF12E’ tutto pronto per la nona puntata, questa sera il Grande Fratello cerca di riconquistare i telespettatori con una puntata prenatalizia ricca di ospiti di richiamo. Non è servito a nulla dividere la casa in due gruppi, la gente è stanca dei soliti litigi che si vengono a creare per motivi banali. Così per questa puntata ci saranno Sabrina Ferilli, Katia e Valeria e Alessandra Amoroso, per augurare un buon natale a tutto il pubblico. Scopriremo inoltre quale sarà il destino dei tre ragazzi single entrati la scorsa settimana: Franco, Fabrizio e Yassine, infatti sono stati dei sorvegliati speciali per tutta la settimana e questa sera potrebbero lasciare la casa, se il GF non li riterrà abbastanza forti. In nomination ci sono finiti Amedeo, Adriana e Vito. A decidere le sorti dei tre ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

Dai sondaggi questa settimana si prevede un vero e proprio testa a testa tra Adriana e Amedeo. Non possiamo quindi stabilire con certezza chi di loro due lascerà la casa, proprio perché i sondaggi sono infallibili solo quando le percentuali sono chiare, mentre i due ragazzi sono molto vicini tra di loro, anche se c’è una leggera prevalenza di voti per Adriana. Sarà proprio lei a lasciare la casa? Durante le prime settimane la ragazza era sempre ai primi posti tra i preferiti del pubblico, poi è passata un po’ in secondo piano e forse ha perso un po’ di appeal. Amedeo, invece, potrebbe aver attirato su di se delle antipatie per come si sta comportando con Chiara che si è mostrata fin dall’ inizio interessata a lui. Per scoprire chi lascerà ufficialmente la casa del Grande Fratello, l’ appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e qui su LaNostraTv con il consueto liveblogging.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *