GF12: chi lascerà la casa tra Gaia e Leone?

By on dicembre 12, 2011
Foto di Gaia Bruschini e Leone Guicciardini al Grande Fratello

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini e Leone Guicciardini al Grande FratelloCi siamo, questa sera il Grande Fratello non avrà più scusanti, il ciclone Fiorello è passato e se gli ascolti rimarranno gli stessi allora scatterà l’allarme rosso. Per rendere tutto più interessante, gli autori hanno pensato bene di dividere la casa in due fazioni: una abita nella casa lussuosa e l’altra nel tugurio. Niente di nuovo, a queste divisioni siamo abituati da anni e sembra proprio che nel reality più longevo della televisione italiana non riescono ad inventarsi niente di nuovo. Sarà anche per questo che nella puntata di oggi ritornerà prepotentemente la più discussa concorrente della scorsa edizione: Guendalina Tavassi che si confronterà con Rudolf(per tutte le anticipazioni della puntata di questa sera clicca qui). Ci saranno anche tre ingressi per rendere le dinamiche più interessanti, visto che personaggi forti quest’ anno non si fanno vedere. E per tre che ne arrivano uno dei due nominati dovrà andare via. In nomination ci sono finiti Gaia con ben 9 voti e Leone. A decidere le sorti dei due ragazzi è come sempre il pubblico con il televoto, che da quest’ anno è disponibile anche su Facebook al costo di 75 centesimi, per votare basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

Questa volta sembra non esserci alcun dubbio con una media del 70% dei voti ad abbandonare la casa questa sera dovrebbe essere Leone. Anche se non sempre i sondaggi sono infallibili, con uno scarto tale è difficile sbagliarsi. Bisogna anche dire che nella scorsa settimana Gaia risultava tra i tre preferiti del pubblico, nel sondaggio proposto dal sito ufficiale del programma. Il ragazzo ha attirato verso di se sia numerose simpatie che numerose critiche, in molti lo ritengono un po’ troppo nullafacente, soprattutto da quando si scoprì che faceva parte della banda dei topi della dispenza, un gruppo di ragazzi della casa che di notte rubava da mangiare. Per scoprire chi lascerà ufficialmente la casa del Grande Fratello, l’ appuntamento è per le 21.10 su Canale 5 e qui su LaNostraTv con il consueto liveblogging.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Gf12, Rudolf è stanco e Guendalina lo stuzzica – Style.it | Italia - iWooho.com

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *