Grande Fratello 12: l’ ottava puntata in liveblogging su Lanostratv.it

By on dicembre 12, 2011
Foto studio GF12 con Alessia Marcuzzi

Siamo all’ ottavo appuntamento con il Grande Fratello, che finalmente può respirare grazie all’ assenza di un certo Fiorello che per quattro settimane gliene ha date di santa ragione. Nella puntata di questa sera, farà il suo grande ritorno nella casa la concorrente più amata e odiata della scorsa edizione: Guendalina Tavassi. La ragazza interverrà per chiarire la sua posizione su un suo presunto flirt con Rudolf. E poi tre nuovi ingressi per sconvolgere un po’ il gioco che stenta a decollare. E ancora una prova infuocata questa sera, perché ci sarà Giucas Casella che aiuterà i ragazzi a camminare sui carboni ardenti. Riuscirà il Grande Fratello a riconquistare il pubblico perso per strada? Oppure bisognerà far scattare il campanello d’allarme e il reality per la prima volta dovrà riconoscere il proprio flop?  Tra le altre cose questa sera scopriremo chi abbandonerà la casa tra Gaia e Leone. Appuntamento alle 21.10 per commentare insieme.

00.38: Le nomination sono finite, vanno al televoto Adriana, Amedeo e Vito.

00.23: Le due ragazze scelgono Fabrizio, ma in realtà entra anche Yassine. Alessia continua le nomination.

00.12: Potrebbero entrare altri 2 concorrenti. Enrica e Ilenia vengono spedite nel sommergibile dove ci sono dei reperti dei ragazzi.

00.06: La prova è ampiamente superata visto che tre di loro hanno voluto farlo. Intanto continuano le nomination.

00.01: E’ il momento della prova con Giucas Casella. In realtà la prova è gia stata effettuata e Giucas ha solo in mano la busta con i risultati.

23.54: Alessia si libera già di Alfonso Signorini che gli rileva che stava twittando con Facchinetti che gli ha rivelato che è geloso perché ha la gonna troppo corta.

23.51: Amedeo ci tiene a precisare che si trattava solo di uno scherzo e che non ci vedeva nulla di male. Chiara invece continua ad urlargli contro. Alfonso: “Con i sentimenti non si deve mai scherzare

23.48: Continuano le nomination. Intanto si parla di uno scherzo che in settimana è stato fatto a Chiara. Tutto è partito dalla ragazza però che voleva fare uno scherzo al ragazzo.

23.34: Franco deve riconoscere bendato due ragazze della casa, lui esordisce: “Alessia hai spiegato che si tratta di una visita ginecologica?

23.24: Ecco il primo dei tre nuovi concorrenti, Franco. E’ romano, ha 30 anni e fa il fisioterapista.

23.22: Adriana vota Amedeo, mentre Amedeo che vota Vito.

23.21: I nominabili della serata sono: Adriana, Kiran, Vito e Amedeo, vanno in nomination i due più votati.

23.19: Per Alfonso è stato un bel momento, anche se sospetta che il ragazzo abbia tirato fuori la storia proprio nella settimana della nomination per salvarsi, l’opinionista spera sia solo un caso.

23.13: Sorpresa per Luca da parte del bambino che il ragazzo ha salvato anni fa, videomessaggio anche da parte dei genitori del bambino per ringraziare Luca.

23.10: Il pubblico ha deciso che il  concorrente che deve abbandonare la casa è..Leone(54% dei voti).

23.02: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

23.00: E’ il momento di parlare con Leone, il secondo nominato. Anche per lui una sorpresa. Una scatola con una lettera del padre, anzi una frase del padre. Leone ha dei genitori simpaticissimi.

22.58: Tornano le domande di Alfonso Signorini, momenti cult del GF. Lui si diverte, almeno lui.

22.54: Alessia vuole capirne di più sulle situazioni sentimentali che si sono creati in casa. Al centro dell’ interesse delle ragazze sembra esserci entrato Armando ormai. Luca invece viene bocciato da tutte. E Chiara continua a piangere per Amedeo che dagli altri viene definito come uno ‘sfigatello‘. A Ilenia non piace Vito.

22.50: Adriana e Gaia vengono spedite nella stanza delle sorprese, le due ragazze sono molto amiche. Ecco allora i loro momenti più belli.

22.42: Si parla dei nominati e di ciò che di brutto hanno detto gli altri di loro due, si amano nella casa quest’ anno. Tutti parlano male di tutti.

22.32: Rudolf ci tiene a precisare che sono cavolate che ha fatto, ma non vede l’ora di uscire di casa per dimostrare l’amore alla sua ragazza. E per lui dietro la parete c’è il papà che lo tranquillizza.

22.30: Guendalina deve uscire dalla casa e non vuole assolutamente, vorrebbe salutare tutti i ragazzi. Alessia: “Ciao Guenda a dopo“, quindi non è finita qui.

22.26: Rudolf spiega di non essere un angelo, ma di essere entrato nella casa per cambiare vita. E nega nuovamente il bacio, mentre la ragazza sembra convintissima.

22.23: Filippo durante Domenica Cinque sputtana l’amico. Rudolf ammette di aver conosciuto la ragazza, ma nega il bacio. La ragazza non sembra essere d’accordo.

22.19: Rudolf ride e spiega agli altri che un giorno racconterà a loro perché la ragazza l’ha salutato in inglese.

22.15: E’ il momento dell’ ingresso del ciclone Guendalina nella dodicesima edizione. La ragazza a Rudolf: “Nice to meet you“, la si può anche criticare, ma lei è un vero personaggio da GF!

21.59: Sorpresa per Ilenia. La ragazza si sente in colpa perché ha lasciato da sola la sorella da piccola. Una lettera dalla sorella.

21.56: Alfonso a Kiran: “Finora hai dimostrato di essere un vero maleducato“. Il ragazzo assicura che non è violento e che non farebbe del male a nessuno, ci mancherebbe altro.

21.50: Parliamo di una discussione tra Ilenia, Rudolf e Kiran. Non fanno altro che discutere tutto il giorno, praticamente. Kiran dava calci alle poltrone e Ilenia si è arrabbiata.

21.43: In studio c’è il papà di Rudolf: “E che sarà mai un bacio“. Ammazza il papà ci tiene molto. E poi viene mandato in onda un piccolo assaggio dei tre concorrenti single che entreranno nella casa.

21.41: Tra Guendalina e Rudolf c’è stato un bacio: “Grazie a me non c’è stato altro“. La ragazza sta sputtanando il rugbysta e sta mettendo in discussione la sua storia con l’attuale ragazza. Alfonso: “Ho difficoltà a vedere Guendalina come la vittima delle avances di Rudolf

21.39: Ecco il ritorno di Guendalina, la ragazza è emozionatissima per il suo ritorno a casa. La ragazza farà rivelazioni scottanti su un ragazzo della casa, sappiamo già chi è, Rudolf.

21.37: Da dieci minuti si continua a parlare di Enrica e Luca, che noia. Tra l’altro continuano a ripetere le stesse cose, si odiano, lasciamoli stare.

21.30: Da un filmato scopriamo che questa settimana Luca ed Enrica se ne sono dette di santa ragione. Enrica è felice di essere nel tugurio per non vedere il ragazzo. “Io lo ammazzo, fatemi salire sopra che lo prendo e lo appendo al muro” com’é fine e dolce la ragazza.

21.25: Fa il suo ingresso subito in studio Giucas Casella, mancava solo lui al reality. Alfonso non è in studio visto che sta preparando il suo debutto in prima serata con Kalispéra.

21.21: Inizio stile thriller, Alessia si collega direttamente dalla casa. E manda in onda subito un rvm per spiegare che questa sera succederà qualcosa ai ragazzi che dicono di amare le loro ragazze. Amedeo, Rudolf e Leone e uno di loro sta dicendo la verità ed ecco il ritorno di Guendalina.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *