Grande Fratello 12: la settima puntata in liveblogging su Lanostratv.it

By on dicembre 5, 2011
Foto studio GF12 con Alessia Marcuzzi

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi nello studio del GFSettimo liveblogging per il Grande Fratello. Noi de LaNostratv anche questa sera seguiremo in diretta il reality più longevo della televisione italiana. Contro il più grande spettacolo dopo il week end di Fiorello che ospita Jovanotti e Benigni, questa sera gli autori hanno preparato un menù piuttosto sottotono. Speriamo che dalla prossima settimana gli autori ci regalino qualche emozione in più. Nella puntata di questa sera Alessia Marcuzzi accompagnata dal ‘fido‘  Alfonso Signorini accoglierà in studio i due che si sono eliminati volontariamente questa settimana: Mirko D’ arpa e Danilo Novelli. Il primo nella puntata di questa sera svelerà il suo segreto che lo ha spinto ad uscire dal gioco subito dopo la puntata della settimana scorsa. Il secondo nonostante la lettera della ragazza che ha ricevuto la scorsa settimana, ha deciso di raggiungerla al di fuori della casa durante la settimana, dopo l’ennesima crisi che lo ha colpito. Sarà una serata dagli scontri annunciati: Ilenia e Floriana in contrasto fin dalla prima puntata, questa sera verranno messe a confronto, le urla sono assicurate. Sono solo due i nominati di questa sera: Sofia e Vito. Scopriremo in diretta chi dovrà abbandonare la casa per volere del pubblico. Occhi puntati anche su Rudolf, del quale si approfondiranno alcuni aspetti della sua vita(qui tutte le anticipazioni). Riuscirà questa sera il GF a risollevarsi o Benigni che va dalla concorrenza lo affonderà? Appuntamento alle 21.10.

00.29: Alessia dà l’ appuntamento alla prossima settimana. Speriamo che ci sia qualcosa di interessante, perché la noia inizia a farsi sentire un po’ troppo.

00.16: Di Danilo però non si parla affatto, il programma lo scarica con un rvm. Addio Danilo, è stato bello finché è durato, ma ormai non servi più.

00.15: In nomination ci finiscono Gaia con ben 9 voti e Leone con 5.

00.07: Torna in studio Sofia, ma per la prima volta Signorini non ha proprio nulla da dire. Sofia e Alessia Marcuzzi ci ridono su. Ci sarebbe da piangere, visto che la ragazza è stata scelta dagli autori. Ma vabbè.

23.59: In tugurio ci finiscono Leone, Amedeo, Armando, Martina, Caterina, Kiran, Gaia ed Enrica.

23.50: Alessia annuncia che la casa sarà divisa in due gruppi, uno dei quali finirà in tugurio. Insomma ci riprovano quelli del GF. Ma niente di nuovo, non riescono a inventarsi nulla di nuovo.

23.25: E’ il momento della prova, le ragazze sono imbavagliate al buio. Anche le prove appaiono abbastanza scadenti quest’ anno.

23.14: Si parla di Rudolf. Il ragazzo non vede il fratello da tanto tempo. Ma nessuna sorpresa, non c’è il fratello.

22.57: E’ il momento della busta nera, ma è il solito scherzone del Grande Fratello. Floriana viene sfidata da una concorrente. E la romana dimostra di avere cultura, altroché. Risponde a tutte le domande. Scherzo poco riuscito, ma anche questa non è una novità.

22.50: Il concorrente che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Sofia.

22.35: Alessia chiude ufficialmente il televoto.

22.25: Tocca al caso Mirko. Stiamo per scoprire il segreto del ragazzo. La lettera che non ha voluto leggere la settimana diceva praticamente che una donna sospettava che il ragazzo potesse essere il padre del figlio che portava in grembo. La lettera era anonima e la donna non si è mai fatta viva. Uno scherzo?

22.15: Un rvm ci fa scoprire tutti gli intrecci di quest’ anno, praticamente tutti si piacciono. Alfonso ha preparato delle domande, da vero re del gossip.

22.01: Ecco arrivare il caso Floriana e Nino. E fa la sua apparizione anche l’ oggetto più utilizzato al Grande Fratello, il telefono. Certo che pensando alle prime edizioni che era assolutamente proibito, ne sono cambiate di cose. Vabbé, al telefono si insultano comunque.

21.50: Si tratta del caso Enrica- Luca-Martina, quest’ anno non ci sono proprio argomenti. E’ inutile.

21.44: Anche la situazione tra Enrica e Luca si è evoluto. In peggio. Hanno litigato tutta la settimana, praticamente.

21.39: Alessia annuncia l’ esistenza di una busta nera, questa sera ci potrebbe essere una possibile eliminazione. La busta contiene due nomi tra i concorrenti, i prescelti dovranno affrontare una prova difficile.

21.35: Ecco che in settimana si è fatta sentire la fidanzata di Amedeo, Nathalie che non ha di certo usato delle belle parole per Chiara. Il ragazzo cerca di difendere il difendibile, ma è anche colpa sua.

21.28: Scopriamo come si è evoluta la situazione tra Chiara e Amedeo, non si sono parlati per tutta la settimana, ma poi hanno risolto.

21.24: Alessia Marcuzzi entra con un cartonato di Fiorello, sono tutti coscienti che questa sera non c’è scampo. E scopriamo che nella casa sta succedendo di tutto, che novità, si.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 12: la settima puntata in liveblogging su Lanostratv.it Streaming

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *