I cerchi nell’acqua anticipazioni, stasera 21 dicembre il giallo si infittisce

By on dicembre 21, 2011
Vanessa Incontrada e Alessio Boni ne I cerchi nell'acqua

text-align: center;”>Vanessa Incontrada e Alessio Boni ne I cerchi nell'acqua

Dopo l’ottimo esordio della prima puntata di Mercoledì 14 dicembre torna stasera in prima serata su Canale 5 I cerchi nell’acqua, la fiction in quattro puntate con Alessio Boni e Vanessa Incontrada alle prese con un giallo intricato misto ad atmosfere paranormali. La nuova fiction di casa Mediaset ha infatti raccolto davanti il piccolo schermo 3.963.000 spettatori con uno share del 15,05%. Risultato pronto ad aumentare stasera 21 Dicembre in cui andrà in onda la seconda puntata della mini-serie in cui Alessio Boni e Vanessa Incontrada continueranno con le indagini riguardo l’omicidio della giovane Alessia, morta affogata nel lago la cui uccisione presenta molte analogie con la morte 20 anni prima della sorella di Bianca (Vanessa Incontrada) Ginevra, fidanzata di Davide (Alessio Boni). E nella puntata di stasera continueranno le indagini per scoprire l’assassino della ragazza e tra i potenziali sospettati da parte della polizia spunta anche il nome di Goffredo, marito di Bianca la quale scopre i suoi tanti tradimenti, tanto da farle pensare obiettivamente che sia proprio lui il colpevole. Viene fuori come prova numero uno il diario di Alessia che riporta dettagliatamente gli incontri con Goffredo esternando apertamente l’ossessione della giovane nei confronti dell’uomo, che risulta l’ultimo ad aver visto la ragazza viva.

Vengono infatti ricostruite tramite testimoni le ultime ore di vita di Alessia che pare si sia incontrata proprio con Goffredo, in un ultimo incontro d’amore che incrimina l’uomo tanto da farlo finire in prigione. E’ veramente Goffredo l’assassino di Alessia? Sembra che qualcuno non sia del tutto convinto di questa risoluzione del caso e Alice, la bambina con poteri paranormali, continua ad avere visioni che sembrerebbero testimoniare il fatto che la risoluzione dell’omicidio sia ancora lontana. Un giallo che si infittisce maggiormente dunque quello de I cerchi nell’acqua, le cui ultime due puntate andranno in onda, secondo le anticipazioni, martedì e mercoledì 27 e 28 dicembre prossimi, anche se con l’avvento delle festività natalizie i palinsesti non sono ancora stati del tutto confermati.

i-cerchi-nell-acqua-alessio-boni-1

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *