“Io Canto 3 e poi”: stasera la prima puntata speciale

By on dicembre 8, 2011

text-align: center”>Foto di Arianna Cleri mentre duetta con Alessandro Casillo

Questa sera su Canale 5 alle 21.10 andrà in onda la prima delle due puntate speciali di “Io Canto 3 e poi”. Arianna Cleri, la vincitrice a sorpresa di questa terza edizione conclusasi settimana scorsa; Alessandro Casillo, il Justin Bieber italiano, e i vincitori delle passate edizioni, Cristian Imparato e Benedetta Caretta, si esibiranno ed emozioneranno il pubblico a casa e in studio. Ovviamente ci saranno anche tutti gli altri piccoli talenti e tutti coloro che li hanno accompagnati in questo programma di successo: oltre al maestro Pica, all’orchestra, al coach Luca Pitteri, ai ballerini, ci saranno i giurati Mogol, Claudio Cecchetto, Gloria Guida. Sarà una grande festa, un revival dei momenti più belli ed emozionanti dell’edizione appena terminata, che ha visto trionfare la quindicenne dall’anima rock Arianna Cleri sul superfavorito, idolo delle ragazzine, Alessandro Casillo. Per la talentuosa ragazzina, che ha dedicato la vittoria a sua sorella di 5 anni, ora si aprono le porte della New York Film Academy per uno stage professionale di canto, così come hanno fato Cristian e Benedetta, i vincitori della prima e della seconda edizione di Io Canto. La giovane promessa della canzone avrà, inoltre, la grande opportunità di fare il suo primo disco, grazie alla Fondazione Q di Red Canzian. Ad Alessandro, invece, è andato il premio speciale della giuria tecnica presente in studio e devoluto dalla Fondazione Bongiorno.

Stasera verranno proposti i duetti che i bambini hanno fatto con gli ospiti musicali e non nel corso di questa terza edizione e il regista della trasmissione, Roberto Cenci, ha già assicurato che ci sarà un altro appuntamento speciale con i ragazzini di Io Canto 3, dedicato alle canzoni del Natale, e andrà in onda giovedi 22 dicembre sempre su Canale 5, sempre alle 21.10.

 

“Io Canto 3 e poi”, questa sera su Canale 5 alle 21.10

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *