Isola dei Famosi 2012, che cast con Valeria Marini, Cristiano Malgioglio e l’orso Paone!

By on dicembre 28, 2011

text-align: center”>Valeria Marini all'isola 9

La nona edizione dell’Isola dei Famosi ha finalmente preso forma: la Rai ha appena annunciato il cast dei dieci famosi che il 24 gennaio sbarcheranno in  Honduras assieme ad altri cinque concorrenti di cui invece non si sa ancora nulla – si ipotizza possano essere parenti di oppure nip – e i nomi sono davvero da urlo. Il piatto forte di questa nuova stagione sarà la presenza tra i naufraghi della showgirl Valeria Marini, che due anni fa andò all’isola solo per una settimana, per il resto si tratta di vecchie glorie che hanno fatto la storia del reality show Magnolia come gli inseparabili Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo (il primo ha abbandonato il gioco qualche anno fa per un problema al lato B, la seconda partecipò alla prima edizione e vinse quella iberica), la modella Aida Yespica, l‘improvvisata politicante ed ex ragazza nel vetro ai tempi di Libero Flavia Vento, Arianna David. Trash assicurato con il divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone che lasciò la gara per la sua nostalgia dai mezzi tecnologici. Ma la ciliegina sulla torta rappresenta lui, il paroliere delle più grandi cantanti italiane e presunto cugino di Lady Gaga: Cristiano Malgioglio, tornato in grande spolvero per il rilancio di Marcella Bella. Profumo di anni ’80 con Den Harrow che tutti ricorderanno per il suo epico piagnisteo in collegamento con la moglie, chissà invece con chi litigherà Rossano Rubicondi, noto alle cronache rosa per essere stato il quarto marito della miliardaria Ivana Trump. Il reality sarà presentato dal veejay Nicola Savino, mentre a ricoprire i difficili panni dell’inviato sarà l’ex onorevole Vladimir Luxuria, la quale per il conduttoresarà l’indignados del programma, per la sua esperienza passata di parlamentare. E questo richiamerà un po’ la capacità di arrabbiarsi che aveva Simona Ventura in studio. Io invece offrirò la parte più leggera”.“Faremo uno spettacolo vicino a ciò che la gente sta vivendo. Io stesso sono uno che conosce la quotidianità, che si sposta in metropolitana. Il nostro divertimento vuole essere vicino alla vita di tutti” – ha chiosato l’ex conduttore di Colorado. Ecco, adesso che abbiamo appreso pure che Savino si sposta in metropolitana lo sentiamo tutti più vicini a noi. Ma cosa pensate del cast dei famosi? Vi siete accorti che non figura il cantore dell’ex premier, Mariano Apicella?

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

2 Comments

  1. roberto puntato

    dicembre 29, 2011 at 10:53

    ma possibile mai che cn la crisi che c’è bisogna ri strapagare sempre questi personaggi della tv?e poi ripetitivi di sicuro sarà un flop..scusate ma riproporre sempre le stesse persone non si può….

  2. Pingback: “L’Isola dei Famosi”, Valeria Marini: “Andare sull’Isola è come fare sesso” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *