Ivana Mrazova: una sconosciuta al Festival di Sanremo al fianco di Gianni Morandi

By on dicembre 27, 2011
Ivana Mrazova Festival di Sanremo 2012

text-align: center”>Foto modella ceca Ivana Mrazova

Ogni giorno che passa arrivano notizie sempre fresche sul festival di Sanremo 2012. Dopo quella di settimana scorsa che ha lasciato un po’ tutti di stucco, ovvero che il regista e attore Rocco Papaleo affiancherà sul palco Gianni Morandi, e dopo la conferma che ci sarà anche Tamara Ecclestone, figlia ventisettenne straricca del patron della Formula Uno, ecco che oggi Tv Sorrisi e Canzoni ci dà un’altra succulenta anticipazione. Un’altra bellezza affiancherà il Gianni nazionale e si tratta di una modella sconosciuta, proveniente dalla Repubblica Ceca, che di nome fa Ivana Mrazova (nella foto, ndr.). Ben poco sappiamo di lei tranne che è castana, alta 1 metro e 76, appassionata di musica (le piacciono tutti i generi tranne il country, le piaceranno anche le canzoni del festival?) e compirà 20 anni il 7 gennaio prossimo. E’ lei che quindi completa il quadro dei conduttori dell’edizione numero 62 di Sanremo: Gianni Morandi, Rocco Papaleo, Tamara Ecclestone e Ivana Mrazova. Spazio quindi alle bellezze straniere: Ivana è sconosciuta, Tamara Ecclestone un po’ meno, non fosse altro per il cognome che porta e le notizie di gossip che ogni tanto ci arrivano. Abita nel lussuosissimo quartiere londinese di Chelsea in un “appartamentino” con patio da 2 milioni di dollari e un po’ di tv l’ha fatta: nel 2009 ha seguito la Formula1 per Sky Sport Italia.

foto-modella-ivana-mrzova

Esperienza durata solo una stagione. Forse, nonostante le origini, non era portata per i motori. Da qualche settimana è la protagonista di Million dollar girl, sul canale inglese Channel 5: come ogni reality che si rispetti viene ripresa nella sua vita vera e nell’attività che sa fare meglio, cioè spendere, viaggiare e organizzare eventi charity a Montecarlo. Siamo proprio curiosi di vedere se sarà il solito pezzo di legno che prende il festival come un bancomat. E tornando a parlare della kermesse canora, bisogna dire che sempre Tv Sorrisi e Canzoni parla di Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio come ospiti di una sola serata come rappresentanti della comicità italiana e per lo stesso motivo dovrebbe esserci anche Alessandro Siani. Un’altra serata, invece, vedrà salire sul palco ancora una volta al fianco di Gianni Morandi Belèn Rodriguez ed Elisabetta Canalis, le co-conduttrici dell’anno scorso.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *