Kalispéra: Berlusconi ospite di Alfonso Signorini?

By on dicembre 20, 2011

text-align: center”>Foto Alfonso Signorini sul set di Kalispera

Venerdi Alfonso Signorini avrà il suo asso nella manica per risollevare gli ascolti di Kalispéra? E se ce l’avrà, si tratterà davvero di un asso così importante come si dice? Secondo indiscrezioni comparse sul sito Oggi.it, infatti, l’ex premier Silvio Berlusconi potrebbe essere ospite nel salotto di Signorini. Vi ricordiamo che il Cavaliere già lo scorso anno era intervenuto telefonicamente allo show di Signorini per parlare dei nuovi comunisti, quelli “con il chachemere che vanno in vacanza a Sankt Moritz”, per intenderci. Ecco cosa si legge sul sito di Oggi: “E stando ai rumors che girano insistenti nei corridoi Mediaset, per la seconda puntata è atteso un super ospite: nientemeno che Silvio Berlusconi in persona. Così potrà (forse) rintuzzare ciò che disse l’anno scorso Ruby proprio a Kalispera!”. Ruby Rubacuori, infatti, si confessò nella scorsa stagione (a gennaio di quest’anno) in un’intervista ad Alfonso Signorini, quando il programma andava in seconda serata (dove forse è meglio che stia). La presunta nipote di Mubarak raccontò al direttore di Chi di essere stata violentata all’età di 9 anni dai suoi zii e di averlo tenuto nascosto al padre per paura che si arrabbiasse. Inoltre affrontò la vicenda che la vedeva coinvolta insieme al presidente Berlusconi: in quell’occasione disse che Silvio non la toccò mai neanche con un dito e che durante quel famoso primo incontro tra i due nella residenza di Arcore, l’ex premier le consegnò una busta con dentro 7 mila euro per aiutarla a risovere i suoi problemi economici.

Ora, ironia della sorte, a distanza di quasi un anno, Karima El Marhoug (vero nome di Ruby Rubacuori) questa mattina ha dato alla luce una bimba, Sofia Aida, (avuta dal fidanzato Luca Risso), e Silvio Berlusconi, tra pochi giorni (venerdi 23), potrebbe essere ospite di Kalispéra. Staremo a vedere se poi sarà davvero così e, soprattutto, siamo proprio curiosi di vedere come andranno gli ascolti questa volta. La prima puntata ha avuto dei risultati ben al di sotto di quello che ci si aspettava: 2,3 milioni di telespettatori per uno schare del 13%, un po’ troppo poco per una prima serata su Canale 5 e per un programma che quando andava in onda in seconda faceva il 18%. E se poi Berlusconi non ci dovesse essere e gli ascolti dovessero andare male, come dice sempre Alfonso Signorini, “Beh, va beh!“.

About Martina Fantauzzo

Nata a Milano nel 1981, si è laureata in Scienze della Comunicazione presso lo IULM e ha intrapreso la laurea specialistica in Radiofonia a Siena. Appassionata di televisione e radio, lavora da anni come autrice in un'emittente nazionale e per tre anni si è occupata di un programma che parlava di tv. Non le è sembrato vero passare tutta la giornata a scandagliare il palinsesto televisivo ed essere anche pagata. Si è avverato un sogno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *