LaNostraTv: un Blog libero che fa tremare i potenti

By on dicembre 20, 2011
Tv e Spettacolo

LaNostraTv non è più un dilettante allo sbaraglio. Siamo nati con una piccola Redazione ma con un progetto ambizioso: oggi siamo diventati 21 e, stando alle prime indiscrezioni, continueremo ad assumere, anzi ad accogliere nella nostra grande famiglia, nuove “leve” (continuate a proporvi e ad inviarci i vostri curriculum!). Aspiranti giornalisti o semplicemente persone amanti del mondo della televisione e dello spettacolo. Da numeri “piccoli” a numeri che iniziano a far tremare la concorrenza: siamo passati da poco più di 5 mila visite a totalizzare anche 30 mila visite. Siamo presenti su Google News e riusciamo ad essere sempre “sulla” notizia grazie alla professionalità, alla competenza e soprattutto alla passione di chi lavora con noi. Non ci occupiamo soltanto di Articoli da giornale di gossip nè di Articoli già visti su altri Blog, cerchiamo sempre di rendere un servizio speciale ed esclusivo.

Abbiamo denunciato lo strapotere della politica in tv, abbiamo denunciato i bavagli che sono stati messi a Report, Vieni via con me, Parla con me e Annozero. Stiamo seguendo, e anche criticando laddove è opportuno, il nuovo gioiellino di Michele Santoro così come l’eccellente esperienza di Enrico Mentana a LA7 come Direttore del telegiornale che a nostro avviso potrebbe aspirare a diventare il numero uno in Italia per credibilità e autorevolezza. Abbiamo dato spazio a programmi sottovalutati, sia su Sky sia su LA7, e soprattutto ai reality show che sono il cibo preferito degli Italiani, checchè se ne dica. Stiamo seguendo giornalmente “Uomini & Donne” senza tralasciare, però, le fiction italiane: dalla floppata “Baciati dall’amore” alla riuscita “Che Dio ci aiuti”, dall’esilarante “Tutti pazzi per amore” alla nuova di zecca “I cerchi nell’acqua”.

Noi continueremo a lavorare, non ci fermeremo. E nessuno ci fermerà. Grandi novità in arrivo che per adesso preferisco non svelarvi. Ne approfitto, a nome di tutta la Redazione, per augurarvi un Felice Natale e un Buon Anno 2012!

Consentitemi, infine, un in bocca al lupo alla nuova Redazione de “I Siciliani”, che riprende il giornale di Giuseppe Fava, giornalista ucciso nel 1984 dalla mafia, perchè aveva “osato” portare un’informazione libera al Sud, laddove un’informazione libera non c’è mai stata e forse non ci sarà mai. In bocca al lupo anche allo “sfrattato” CTzen che finalmente non dovrà piegarsi più ai “magnati dell’università catanese”. Spazio ai giovani! Un grazie particolare al nostro Direttore, Francesco Califano, che fin dal primo giorno ha lasciato massima libertà a tutta la Redazione!

About Fabio Giuffrida

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *